in

Un Posto al Sole anticipazioni 5-7 maggio: Genny in ostaggio

Dopo una lunga discussione con Franco (Peppa Zarbo), ripensando a Genny e a Rossella, Silvia ha convocato a Cafè Vulcano il fidanzato della figlia per potergli parlare e gli ha chiesto di prendersi la responsabilità dei suoi errori, tradire il fratello e costituirsi alla polizia raccontando ogni particolare della rapina. Pur rischiando di finire in carcere, ma cercando di far di tutto per non perdere la sua amata Rossella, il giovane ha deciso di seguire il consiglio di Silvia. Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda dal 5 al 7 maggio? Mentre il ragazzo cercherò di andarsi a costituire verrà rapito e tenuto in ostaggio da una banda di malviventi.

un posto al sole anticipazioni

Dopo aver parlato con la mamma di Rossella ed essersi fatto consigliare dall’amico Franco, Genny prenderà la decisione, seppur difficile, di costituirsi alla polizia e nemmeno l’amata riuscirà a farlo desistere. Rossella, infatti, spinta da una forte ribellione verso i suoi genitori, facendo preoccupare sempre di più Silvia e Michele, tenterà il tutto e per tutto per far desistere Genny dal suo intento ed evitare all’amato di finire in carcere, ma alla fine, dovrà cedere. A far cambiare idea al giovane sarà una banda di malviventi che, per sapere dove si trova suo fratello Fulvio, proprio mentre Franco e Rossella lo cercano disperatamente, lo terranno in ostaggio. Cosa farà il giovane? Riuscirà a liberarsi?

Viola (Ilenia Lazzarin), Elena ed Angela (Claudia Ruffo), invece, saranno alle prese con diversi imprevisti in grado di far finire la loro avventura nel peggiore dei modi. Angela in primis, infatti, dovrà lasciare l’allegra compagnia a causa di qualche piccolo problema, ma, poi, anche Elena abbandonerà la figlia della Dottoressa Bruni da sola. Cosa deciderà di fare Viola? Bisognosa di un cambio d’aria dopo la conclusione della sua storia con Filippo continuerà il suo viaggio senza però sapere che all’amica Angela è stato offerto un lavoro fuori Napoli proprio ora che le tre amiche si sono ritrovate.

Marina (Nina Soldano) vivrà un altro momento alquanto brutto. A causa di una nuova discussione con Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) la donna tornerà a deprimersi a più non posso e ad affidarsi solo all’alcool per curare le sue ferite e la mancanza del defunto Giorgio. Le cose però non finiranno qui. Marina dovrà affrontare sia Tommaso che sua figlia Elena. Il primo le rinfaccerà di avergli ucciso il padre avendogli dato, cioè, il colpo di grazia finale attraverso il tradimento, con la figlia, invece, si accenderà uno furioso litigio dalle improbabili conseguenze.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ben Affleck cacciato da un casino di Las Vegas: barava a blackjack

pupazzo di neve alcol

Faceva troppo freddo: alcol-test non valido