in ,

Un Posto al sole anticipazioni 5-7 Ottobre 2015: una difficile decisione per Viola

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda su Rai 3 dal 5 al 7 Ottobre 2015? Perché Viola (Ilenia Lazzarin) dovrà prendere una difficile decisione? A quanto pare la figlia della dottoressa Bruni scoprirà che una delle sue colleghe non sta facendo bene il suo lavoro, anzi, sta rischiando di mettere in serio pericolo, giocando scorrettamente, l’impegno e la dedizione di tutte le altre. Una volta appurato il doppio gioco di Lucilla, quindi, Viola si ritroverà a dover scegliere se allontanare la ragazza dalla cooperativa di guide turistiche o se rimproverarla e sperare che non continui più a fare ciò che faceva.

Anche Sandro, come Viola, si ritroverà di fronte ad un dubbio amletico. Da lui dipenderà il futuro dei Cantieri Palladini e quello dei Cantieri Flegrei e la possibilità che entrambi si fondano insieme. Cosa sceglierà di fare il giovane figlio di Roberto Ferri (Riccardo Polozzy Carbonelli) mentre il severo padre continuerà a tramare alle spalle di Marina (Nina Soldano) e Filippo (Michelagnelo Tommaso) insieme a Miriam?

Nel frattempo Patrizio deciderà di realizzare i suoi sogni e di diventare un bravo cuoco ed inizierà a lavorare, dopo un duro pomeriggio passato a lavare i piatti, nel ristorante di Omar all’insaputa dei suoi genitori. Come la prenderanno Raffaele e Ornella quando verranno a conoscenza del tutto?

Casa invisibile, le costruzioni più belle del mondo

Casa invisibile, è questa una delle costruzioni più belle del mondo

Pechino Express facebook 5 ottobre

Programmi Tv oggi, lunedì 5 Ottobre: Pechino Express-Il nuovo mondo e Grey’s Anatomy