in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 6-7 Agosto 2015: Claudio torna per Sandro

Cosa accadrà nelle prossime due puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap partenopea in onda il 6 e il 7 Agosto 2015 prima della pausa estiva che vedrà il programma andare in ferie fino al 21 Agosto? All’insaputa di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), Claudio tornerà in Italia per Sandro. Come reagirà l’uomo? Cosa dirà Sandro? Riuscirà Claudio, dopo essere stato pagato da Ferri per abbandonare Sandro e l’Italia, a farsi perdonare e a spiegare al suo ex cosa lo ha spinto a compiere un tale gesto? Quanto ci metterà Ferri, impegnato con Cristina, sua figlia, a scoprire ciò che sta succedendo a pochi passi da lui?

Nel frattempo Guido, che ha conquistato Mariella, alle prese con i guai causati dall’intemperanza di Otello e con il malcontento dei suoi sottoposti dopo la sua decisione, si ritroverà a dover arginare la sua nuova fiamma e a ringraziare che la sfida tra Arianna (Samanta Piccinetti) e Andrea (Davide Devenuto)  sia riuscita a salvarlo dalle mire espansive di Mariella di una Mariella che inizia ad assomigliare sempre più ad un polipo. Riuscirà Guido a capire come comportarsi con Mariella? Riuscirà, il vigile, a gestire nel migliore dei modi la bufera piombata su di lui e sui suoi uomini e ad aiutare un amico ad uscire dai guai?

Proprio durante tutto ciò, sentendosi sempre più solo, Otello, triste e depresso per quanto accaduto, ma anche preoccupato delle nuove conseguenze di tutta la faccenda, deciderà, con gran sorpresa di tutti, di vendere l’amata moto.

schianto in tangenziale arrestato mormile

Contromano in Tangenziale: Aniello Mormile trasferito dall’ospedale al carcere

federica pellegrini argento kazan 2015

Nuoto, Kazan 2015: Federica Pellegrini è medaglia d’argento nei 200 stile libero