in

Un Posto al Sole anticipazioni 6-7 febbraio: Filippo sarà alle prese con il suo passato

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda giovedì 6 e venerdì 7 febbraio? Rossella litigherà con Genny o i due arriveranno a fare pace? Come sta procedendo la storia d’amore fra Filippo (Michelangelo Tommaso) e Viola (Ilenia Lazzarin)? La ragazza, figlia della dottoressa Bruni dovrà temere il passato del suo nuovo fidanzato ? Cosa combinerà Teresa a Raffaele (Patrizio Rispo)?

anticipazioni un posto al sole

Proprio quando sembrerà andare finalmente tutto a gonfie vele fra Viola e Filippo, nonostante i due siano pronti a tenere segreta la loro storia d’amore e a cercare di proteggere il loro amore dai problemi, dal passato di Filippo riemergeranno altri nuvoloni neri. Di cosa o di chi potrà trattarsi? Possibile che il ragazzo abbia così tante questioni in sospeso? Viola dovrà preoccuparsi per il fatto che nuovi sviluppi di questioni passate possano minare la sua nuova relazione? Nel mentre Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) sarà impegnato nell’udienza per la separazione da Greta. L’uomo, intenzionato a schiacciare, con ogni mezzo, l’ormai ex moglie, cercherà di impietosire il giudice giocandosi anche la carta dell’aggressione subita da parte di Eduardo, nuovo compagno di Greta.

Mentre, poi, Giulia Poggi dovrà vedersela con una Monica più agguerrita che mai, Silvia si preoccuperà sia per sua figlia Rossella, in lite con le compagne di scuola ma anche con Genny, suo fidanzato che per Teresa. Se da un lato, però, Rossella farà il primo passo per far pace con il giovane amico di Franco, senza trovare accoglienza da parte di Genny, Teresa, spinta da intenti bellicosi, giocherà all’amico Raffaele un brutto scherzo. Volendo fargli abbassare la cresta, infatti, lo sfiderà coinvolgendolo in un acceso duello culinario. Chi la spunterà ?

Giusy Ferreri

Sanremo 2014, il ritorno di Giusy Ferreri

Do you Warhol?