in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 6-7 ottobre 2016: Niko confuso da Manuela

Cosa accadrà in Un Posto al Sole all’interno delle puntate in onda il 6 e il 7 Ottobre 2016 su Rai 3? Perché Niko sarà confuso da Manuela? Il ritorno delle gemelle Cirillo a Napoli sconvolgerà nuovamente la vita del figlio di Renato Poggi? Sebbene inizialmente sembrerà che il tempo non sia mai passato, in un secondo momento Niko si dichiarerà più confuso che mai e faticherà notevolmente a decifrare i segnali inviategli da Manuela. Come andrà a finire? I due si ritroveranno oppure no?

Mentre Patrizio preparerà una bellissima festa di bentornata per sua sorella Viola (Ilenia Lazzarin) e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) continuando ad umiliare Marina (Nina Soldano) finirà per gettare la donna nella disperazione più totale Martina cercherà di far pesare il proprio ascendente sulla cugina, ma Arianna rischierà di mandare a monte i suoi piani perché si dispiacerà  per come è terminato il suo ultimo incontro con Andrea.

Serena (Miriam Candurro), infine, sembrerà più che mai decisa a conoscere il suo vero padre e si preparerà ad affrontare sia sua madre, Monica, che le gemelle da un lato per ristabilire la propria autonomia e dall’altro per trovare quel legame che le è tanto mancato.

Michael Jackson Thriller

Rod Temperton morte, addio all’autore di Thriller di Michael Jackson

Replica Il Segreto oggi 5 ottobre 2016: ecco dove vedere la puntata