in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 6-8 Aprile 2015: Angela esce con Leonardo

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda dal 6 all’8 Aprile alle 20:35 circa? Come prenderà Franco (Peppe Zarbo) il fatto di vedere la sua Angela (Claudia Ruffo) uscire insieme a Leonardo? Ebbene mentre Angela, nonostante i tanti dubbi, scoprirà di poter passare una piacevole serata con il misterioso nuovo arrivato, Franco si darà da fare per ritrovare Giovanna e si terrà costantemente in contatto con la polizia.

Sapere che Giovanna sta correndo un grossissimo pericolo farà dimenticare a Franco il fatto di aver visto Angela insieme ad un altro uomo. L’investigatore si concentrerà solamente sul nuovo giallo di Napoli e quando la polizia scoprirà che Scheggia è l’ultima persona ad aver visto la poliziotta si fionderà a chiedere aiuto a Michele affinché possa venire a galla tutta la verità. Cosa farà Michele? Cosa dirà Viola (Ilenia Lazzarin) che, dopo un breve riavvicinamento, rimetterà in discussione il suo rapporto con Scheggia e farà in modo che il sentimento di amicizia che la lega a lui si raffreddi?

Nel frattempo Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), preoccupato per le scelte fatte dal figlio, seguirà Sandro e scoprirà che questi sta con Claudio ed avrà una delle sue solite reazioni. Come andrà a finire? Il giovane figlio di Roberto vivrà male l’accaduto e penserà di rifugiarsi proprio a casa di Claudio, ma a quanto pare la scelta si rivelerà tremendamente errata perché Ferri lo troverà e cercherà di influenzare le sue decisioni e reprimere la sua espressione di identità costringendolo a comportarsi così come lui vorrebbe si comportasse.

L'Aquila

L’Aquila, 6 Aprile 2015: cosa è cambiato a sei anni dal terremoto del 2009?

1992 anticipazioni

Stefano Accorsi, 1992: tutti i segreti della nuova serie