in

Un Posto al Sole anticipazioni 6-8 gennaio: la decisione di Viola

Cosa succederà nel triangolo amoroso che si è venuto a creare fra Viola (Ilenia Lazzarin), Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro)? Cosa succederà nelle prossime tre puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda dal 6 all’8 gennaio? Mentre Serena sembrerà essere sempre più intenzionata ad alzare un muro fra lei e Filippo e ad alimentare la distanza che si è naturalmente creata fra loro due, dedicandosi allo studio e al lavoro, Viola si ritroverà nuovamente a riflettere sui sentimenti che prova per l’amico e sui baci che entrambi si sono scambiati per ben due volte. Dopo aver meditato a fondo la figlia di Ornella Bruni, però, prenderà una soffertissima decisione. Cosa succederà al suo rapporto con Filippo? Cosa penserà di fare Viola?

un posto al sole anticipazioni

Dal canto suo, invece, Marina (Nina Soldano) all’interno di un altro triangolo amoroso generatosi dalle sue azioni, inizierà a sentire la pressione dei sensi di colpa. Dopo aver tanto lottato per il suo Giorgio, ora che questi gli ha dichiarato il suo amore la donna lo ha tradito per ben due volte andando a letto con Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Che fra Marina e Roberto l’amore e la passione non siano mai finite? Pare proprio di sì.  Nel frattempo, però, anche Ferri e Greta si allontaneranno sempre di più, ma l’uomo, pronto a stressare sia professionalmente che personalmente l’ex compagna da cui ha avuto una splendida bambina porterà la donna a compiere un errore abbastanza grave. Greta sarà protagonista di una pericolosa distrazione… cosa combinerà? Riuscirà a rimediare?

Otello, invece, tenterà di occuparsi di una piccola banda di teppisti che pare essere tornata ad infastidirlo proprio mentre Arianna troverà una nuova musa ispiratrice per Andrea (Davide Devenuto) anche se sia lei che il marito dovranno occuparsi del problema di sovraffollamento della Terrazza di Palazzo Palladini. Con il ritorno di Franco (Peppe Zarbo) e Angela a Palazzo (Claudia Ruffo), gli inquilini della Terrazza, dove oltre a Giulia Poggi ora vivono anche Niko e Manuela, inizieranno ad essere decisamente troppo numerosi. Chi risolverà il problema di spazi? Renato (Marzio Honorato) pare avere una sua idea, ma sarà Arianna a voler togliere il disturbo nonostante Angela tenti in tutti i modi di farla restare.

Abolito il canone RAI?

G8 di Genova

G8 Genova, arrestati 13 anni dopo i poliziotti della “mattanza Diaz”