in

Un Posto al Sole anticipazioni 6-8 maggio: Michele si lega a Maddalena

Michele (Alberto Rossi) è confuso. Troppo confuso ed indeciso da lasciarsi sopraffare dagli eventi che giocano tutti a favore di Maddalena. Non sarà una bella settimana, la prossima, per le coppie dell’amata soap di Rai 3 che rischiano di non uscire indenni dalla tempesta in cui sono incappate. Cosa succederà quindi nelle prossime tre puntate di Un Posto al Sole, in onda da lunedì 6 a mercoledì 8 maggio? Michele si legherà sempre di più a Maddalena? Il giornalista non sa interpretare i suoi sentimenti, ma rimane sempre molto attratto dall’ex di Salvatore, anche se vorrebbe recuperare i rapporti con la sua famiglia. Dopo aver chiesto tempo a Silvia (Luisa Amatucci), rischierà la vita con Maddalena per proseguire le personalissime indagini della donna determinata a trovare il boss del clan Sannitaro.

anticipazioni un posto al sole

Anche la coppia composta da Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) non sta passando un bel periodo. Dopo la lite causata dal test di gravidanza di Serena e la scoperta della posizione di Filippo riguardo alla formazione di una famiglia, i due giovani hanno iniziato ad allontanarsi sempre di più l’uno dall’altro. L’incapacità, poi, della stessa Serena di sorvolare su un argomento così importante, la rabbia di Filippo, l’incapacità di comunicare hanno reso la situazione ancora più insostenibile e l’aria dell’appartamento di Palazzo Palladini sempre più pesante. Quando, poi, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) chiederà al figlio di partire per un lungo viaggio di lavoro, le cose potranno andare solamente peggio. Cosa succederà? Se da un lato uno spiacevole equivoco potrebbe portare i due futuri sposini vicino alla rottura, dall’altro la stessa Serena potrebbe compiere decisioni importanti.

L’unico che, forse, potrebbe gioire sarebbe Guido che pare essere assistito dalla Dea Bendata. Riuscirà il vigile a rimettersi con Cinzia senza rischiare di far arrabbiare il suo capo, il Dottor Rossetti, anche lui innamorato della stessa donna? Riuscirà il destino a metterci lo zampino? Cosa potrà succedere quando Loredana, la sua ex, tornerà alla carica con una lettera indecifrabile, che, nemmeno gli amici, riusciranno a comprendere?

Rinvio pagamento Imu 2013

Scadenza presentazione 730 2013: Quali sono le spese detraibili e dove rivolgersi

Derivati Tesoro 8 Miliardi

Tassa sui depositi bancari 2013: solo per i conti oltre i 100mila euro?