in

Un Posto al Sole anticipazioni 7-8 agosto: che fine ha fatto Alberto?

Cosa succederà in Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3, in onda, con le ultime due puntate prima delle ferie estive, il prossimo giovedì 7 e venerdì 8 agosto ? Che fine avrà fatto Alberto Palladini (Maurizio Aiello)? Franco (Peppe Zarbo) e Giovanna non riusciranno ad avere più sue notizie e per loro sarà dura trovare qualche traccia che possa ricondurli a lui visto che il bel malvivente pare essersi sempre preso gioco dell’ex amico ed inquilino. Cosa potrà quindi accadere? Per saperne di più i telespettatori dovranno attendere un paio di settimane perché Un Posto al Sole tornerà in onda, dopo la puntata di questo venerdì, nella fascia dell’access prima time di lunedì 25 agosto.

anticipazioni un posto al sole

Mentre Franco e Giovanna si interrogheranno su dove possa essersi andato a cacciare Alberto Palladini, Ornella (Marina Giulia Cavalli) dovrà prendere una difficile decisione sul piano professionale. Come andrà a finire? Cosa farà la Dottoressa Bruni? Raffaele concorderà con la scelta fatta dalla compagna oppure i due inizieranno a litigare? In realtà sia la figlia Viola (Ilenia Lazzarin) e che il compagno Raffaele (Patrizio Rispo) saranno in grande trepidazione.

Filippo (Michelangelo Tommaso) e Renato (Marzio Honorato) invece, cercheranno di prendere in contropiede Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e lo braccheranno per proporgli un accordo e cercare così di rendere più leale e meno cruenta la competizione fra i cantieri navali Palladini e gli stabilimenti Flegrei. Come accoglierà Ferri tale proposta? Filippo riuscirà a strappare al padre un consenso o lui e Renato dovranno tornare a casa con la coda fra le gambe? A Londra, infine, Arianna e Andrea arriveranno ad un nuovo e delicato confronto dal quale si deciderà il futuro della loro relazione ed il proseguimento del loro matrimonio. Cosa deciderà di fare la giovane moglie detective per ottenere una reazione dal marito?

I 14 alimenti che invecchiano: a rischio pelle e denti con cibi quotidiani

Isl Star Indonesia-Juve 1-8: con la tripletta di Llorente i bianconeri volano