in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 7-8 Aprile 2016: Raffaele e Ornella litigano per Patrizio

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda il 7 e l’8 Aprile 2016? Come mai Raffaele (Patrizio Rispo) ed Ornella litigheranno per Patrizio? Ebbene i due genitori, preoccupati per il futuri del figlio, si ritroveranno in forte disaccordo. Da un lato ci sarà Ornella, la dottoressa Bruni, che non vorrà che Patrizio frequenti scuole molto costose per imparare ad essere un bravo cuoco, dall’altro lato, invece, Raffaele, il portiere di Palazzo Palladini che, grazie al figlio, vedrà realizzarsi un sogno. Chi la spunterà?

Nel frattempo Andrea (Davide Devenuto) continuerà a prendere le distanze da Arianna, ma pur mostrandosi sempre allegro e spensierato, pur continuando a scherzare con Ersilia che lo tiene d’occhio infastidendolo, il giovane cercherà in tutti i modi di non lasciare intravedere quanto, invece, stia realmente soffrendo per la fine della sua relazione e quanto questa nuova situazione che sta affrontando lo faccia essere sempre più inquieto.

Franco (Peppe Zarbo) parlerà con un suo amico per cedergli il posto di allenatore della palestra mentre Guido si ingelosirà ed arriverà a pensare che ci sia stato qualcosa fra Mariella e Cerruti. Sarà vero? Come reagirà la vigilessa?

facebook

Facebook Live, ecco come fare video in diretta dal proprio smartphone in profilo o in gruppo

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Riforma pensioni 2106 ultime novità: flessibilità o bonus di 80 euro per le pensioni minime? Balletto del Governo