in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 7-8 gennaio 2016: i problemi di Andrea

Quali saranno i problemi di Andrea (Davide Devenuto)? Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda il 7 e l’8 gennaio 2016 su Rai 3? Ritornato a Napoli per passare l’Epifania con la figlia, senza Arianna, Andrea renderà chiaro fin da subito che a Siena le cose non stanno affatto andando come dovevano. Il giovane, però, arriverà a chiedere una somma di denaro all’amico Guido che si ritroverà nella scomoda posizione di decidere se prestare o meno il denaro di Vittorio ad Andrea. Quest’ultimo, però, più disperato del solito, per far cedere il vigile chiamerà in causa perfino Giulia.

Michele (Alberto Rossi) dovrà fare i conti con una grave perdita perla radio e con un nuovo imprevisto che metterà a dura prova i suoi nervi. Niko, invece, si ritroverà a dover prendere una drastica decisione dopo l’inaspettata telefonata di Manuela. Il giovane, però, meditando sul suo futuro stupirà perfino il padre, Renato Poggi (Marzio Honorato).

Nunzio si ritroverà a soffrire per amore a Napoli, ma non avrà molto tempo per pensare alle sue pene perché Franco (Peppe Zarbo) lo trascinerà in una situazione alquanto caotica. Marina (Nina Soldano), invece, inizierà a pensare di lasciar perdere la storia con Roberto Ferri e sarà più che mai combattuta fra il suo desiderio di vendetta nei confronti dell’uomo e la sua nuova voglia di andare avanti e voltare pagina definitivamente grazie al corteggiamento del nuovo capo di Michele in radio.

Chievo – Roma highlights, sintesi e video gol: Serie A risultato finale 3-3

Curriculum vitae come compilarlo

Curriculum vitae in formato europeo: gli errori da evitare