in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 7-8 Giugno 2016: Rossella fra Patrizio e Vittorio

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda il 7 e l’8 Giugno 2016? Cosa succederà a Rossella e come farà, la ragazza, a tener testa a Patrizio e Vittorio? Ebbene Rossella (Giorgia Gianetiempo), in primis dovrà cercare in tutti i modi di mettere sotto torchio Patrizio, il figlio di Ornella e Raffaele, tentando il tutto e per tutto per farlo studiare per l’esame di maturità. Successivamente Rossella si ritroverà anche con la richiesta di Vittorio, figlio di Guido, di aiutarlo a superare la maturità al meglio, ma la ragazza reagirà in maniera differente rispetto alla richiesta di Patrizio.  Pare proprio che Rossella non accetterà di buon grado la richiesta di Vittorio. Come finirà?

Giovanna (Clotilde Sabatino) si troverà al centro delle attenzioni di Davide e dei pugili della palestra, tutti preoccupati per lei. Davide tenterà, inoltre, di avvicinarsi a lei e di iniziare a costruire una nuova vita insieme.

Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) continueranno a preoccuparsi per la salute della piccola Irene mentre Ersilia, sempre più innamorata, non riuscirà a capire che Andrea si sta comportando molto male con lei.

diMartedì La7 ospiti e anticipazioni: dalle elezioni al fisco con Emmanuela Bertucci e Usa Phillips

Euro 2016 Antonio Conte

Italia – Finlandia 2-0 video gol, sintesi e highlights