in

Un Posto al Sole anticipazioni 7-9 aprile: crisi di coppia per Filippo e Viola e Angela e Franco

Sarà senza dubbio una settimana di grossa crisi per ben due coppie; ovvero sia quella composta da Filippo (Michelangelo Tommaso) e Viola (Ilenia Lazzarin) che quella formata da Angela (Claudia Ruffo) e Franco (Peppe Zarbo). I componenti della prima rischieranno di raccoglierne i cocci a causa di un pericoloso riavvicinamento fra Filippo e Serena (Miriam Candurro) a cui il giovane ha dato e promesso tutto il sostegno e tutta la sua vicinanza per superare il particolare momento di tensione ed ansia per la salute di mamma Monica. La seconda, invece, vacillerà a causa dell’aiuto che Franco darà a Giovanna, sua ex. Cosa succederà nelle prossime puntata di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda da lunedì 7 aprile a mercoledì 9 aprile?

anticipazionin un posto al sole

Aver ritrovato un’intesa con Serena sconvolgerà Filippo che sarà portato a meditare sul suo rapporto con Viola chiedendo alla piccola Bruni un po’ di tempo per poter pensare da solo. La ragazza, però, finirà per entrare in grossa crisi e per iniziare a meditare su quanto accaduto prendendo le proprie decisioni. Cosa accadrà? Nel mentre la stessa Serena, rea della crisi della coppia nata dalla sua divisione con Filippo, arriverà, invece, a scoprire quanto stia diventando sempre più importante, per lei, la presenza di Tommaso (Michele Cesari) e quanto quest’ultimo si dimostri sempre più affidabile.

Angela e Franco litigheranno, invece, per Giovanna. Franco, infatti, dopo aver deciso di recarsi a casa della poliziotta, facendo arrabbiare subito Angela, continuerà a mettere a repentaglio il loro rapporto decidendo di sostenere la sua ex in tutto e per tutto e continuare a coprirla. Insomma il giustiziere mascherato continuerà a creare parecchi problemi. Michele (Alberto Rossi) che ha assistito al suicidio del ragazzo cercherà di non parlare più di quanto accaduto nel suo programma radiofonico, ma qualcuno arriverà ad accusarlo del decesso di Ivan. Come finirà?

Nel mentre Guido continuerà a cercare di eseguire al meglio il compito affidatogli da Andrea (Andrea Devenuto), Marina (Nina Soldano) litigherà con un Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) più impegnato a convincere la sua Greta ad andare a convivere con lui e Raffaele (Patrizio Rispo) si ritroverà a dover gestire una sgradita sorpresa nell’ultima puntata di Ramona a la coque.

emma marrone cattelan

Alessandro Cattelan e la battuta bollente rivolta ad Emma Marrone per gli scatti in lingerie

mazzarri allenatore inter

Serie A, Inter-Bologna: sfida tra Mazzarri e Ballardini, chi perde rischia?