in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 7-9 Dicembre 2015: l’attesa di Michele

L’attesa di Michele (Alberto Rossi) per il risultato del test di paternità terrà tutti con il fiato sospeso. Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda dal 7 al 9 Dicembre 2015? Dopo che il giornalista avrà comunicato a Maddalena di aver richiesto il test per scoprire chi è il vero padre di Salvatore e per tutelare così la sua famiglia, nonostante le acque continuino a non calmarsi, mentre Michele attenderà con ansia di scoprire la verità una volta per tutti, Maddalena tenterà sempre di più di conquistarlo e Silvia, di conseguenza, si convincerà che la rivale le voglia portare via il marito a tutti i costi. Le due donne rischieranno di far innescare così una vera e propria guerra.

Nel frattempo gli inquirenti inizieranno ad avere seri e forti dubbi su Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e sulla possibilità che l’uomo sia o meno coinvolto nella sparizione di Miriam. Mettendo insieme le varie dichiarazioni di Ferri, infatti, verranno evidenziate diverse incongruenze. Cosa accadrà?

Omar invece di preoccuparsi della possibile multa salata che dovrà pagare si farà pervadere dal panico a causa del comportamento anomalo della figlia Amal. Come mai la ragazza gli ha mentito? Cosa sta succedendo nel loro rapporto? Per sua fortuna Patrizio offrirà ad Amal tutto il suo sostegno e anche Ornella aiuterà la ragazza a superare il momento di grossa crisi.

Bruno Arena, la moglie a Domenica Live: un matrimonio lungo 27 anni più forte che mai

Caterina Balivo facebook dicembre

Programmi Tv stasera, 7 Dicembre: Monte Bianco e I misteri di Laura