in

Un Posto al Sole anticipazioni 7-9 luglio: la storia d’amore fra Andrea e Arianna è giunta al capolinea?

Andrea (Davide Devenuto) e Arianna, Arianna e Andrea. Comunque la si metta pare proprio che la loro storia d’amore sia giunta al capolinea e che sul loro matrimonio si stia per scrivere la parola fine. Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda nella fascia dell’access prime time da lunedì 7 luglio a mercoledì 9 luglio? La crisi fra i due giovani abitanti della terrazza si farà sentire sempre di più rischiando di diventare definitiva. Arriveranno quindi a dirsi addio? A causa degli eventi ci andranno sicuramente molto vicino. Andrea, infatti, incontrerà un’ex fiamma molto focosa che tornerà a dargli parecchio filo da torcere e non solo.

un posto al sole anticipazioni

Ad avere problemi saranno anche l’amico Franco (Peppa Zarbo) e il giornalista Michele (Alberto Rossi). Il primo farà una sconcertante scoperta. Sapere che alcuni dei ragazzi che frequentano la sua palestra fa uso di anabolizzanti porterà il detective a vivere un momento di profondo sconforto e a prendere una drastica decisione che rischierà di farlo rimanere completamente solo. Michele, invece, dopo lo scherzo telefonico di Scheggia, dovrà decidere che fare del ragazzo appena approdato nella sua radio. Lo licenzierà?

Mentre Otello cercherà di aiutare Guido, che dopo aver tradito Lory con Cinzia si sta confidando con sua  cugina Silvia, Tommaso (Michele Cesari) e Filippo (Michelangelo Tommaso), dopo l’ennesima discussione a causa di vecchi dissapori tra di loro, durante la presentazione di un nuovo modello di barca a vela nei cantieri Flegrei, seppelliranno l’ascia di guerra cercando di comportarsi da bravi fratelli visto che i giudici hanno stabilito che anche Tommaso è figlio di Roberto Ferri Riccardo Polizzy Carbonelli). Riusciranno a non farsi più la guerra? A quanto pare la tregua è destinata a durare molto poco visto che nessuno dei due è intenzionato a rinunciare alla bella Serena (Miriam Candurro).

Mondiale 2014: Brasile-Colombia, risultato finale 2-1 Thiago Silva e David Luis conquistano la semifinale

British Airways coperta della felicità

Coperta da viaggio hi-tech: si tinge di rosso se il passeggero è stressato