in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 7- 9 Marzo 2016: Ferri vuole dimenticare il carcere

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda dal 7 al 9 Marzo 2016 su Rai 3? Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) tenterà in tutti i modi di dimenticarsi del carcere e della brutta esperienza fatta e proprio per questo ce la metterà tutta a restituire Pipita all’ex moglie di Lucio, suo ex compagno di cella, fino ad arrivare, addirittura, a pensare di sbarazzarsi della bestia, ma a quanto pare il Destino gli remerà contro.

A cena con Chiara, Marina e Giancarlo, Nunzio, invece, avrà una brutta sorpresa che rovinerà la piacevole serata. Il giovane scoprirà, cioè, tutta la novità su Vintariello e sulle sue gravi condizioni di salute tanto, poi, da avere un durissimo confronto con Franco che, pur sapendo, non gli ha raccontato tutta la verità. Mentre così Giancarlo si preoccuperà ancora di più per Chiara, Nunzio cercherà di capire cosa fare vista anche la richiesta inaspettata di suo nonno che, contravvenendo ad ogni patto, pare deciso più che mai a volerlo incontrare.

Mentre Silvia cercherà di spronare Andrea (Davide Devenuto) a ritornare da uno dei suoi vecchi amori, la fotografia, Renato tenterà ancora una volta di riconquistare Teresa e di farsi perdonare dalla donna a causa di Nadia. Ci riuscirà?

The Expendables 3 facebook

Programmi Tv stasera, 7 Marzo 2016: Il Commissario Montalbano e I Mercenari 3

Kevin Durant cestista Nba

Nba risultati e highlights della notte: i Lakers beffano Curry e compagni, Durant ed Harden illuminano la scena