in

Un Posto al Sole anticipazioni 7-9 ottobre: la scomparsa di Roberto Ferri

Che fine ha fatto Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli)? Cosa gli è successo? Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, la soap partenopea in onda su Rai 3 dal 7 al 9 ottobre? Dopo aver litigato con Eduardo e Greta, ma, soprattutto, dopo aver concesso al figlio Sandro di partecipare al fatidico laboratorio teatrale, Ferri scomparirà nel nulla facendo aumentare l’ansia e la suspance a Palazzo Palladini. Mentre molti si preoccuperanno, quindi, per l’uomo, scoprendo di essergli comunque legati, Filippo (Michelangelo Tommaso), Giorgio e Tommaso (Michele Cesari) correranno a cercarlo per accertarsi che non gli sia capitato nulla di brutto. Quando Marina (Nina Soldano), poi, scoprirà di essere fin troppo preoccupata per il suo ex, dopo essersi ripreso dall’incidente, lo stesso Ferri tornerà fra i suoi cari avendo preso una decisione molto importante che riguarda Tommaso. Cosa potrà mai essere?

un posto al sole

Intanto Viola (Ilenia Lazzarin), dopo aver ricevuto la visita di Filippo e la bella notizia della supplenza a scuola, piomberà nello sconforto per la telefonata di Simone. Il suo ex, quello stesso uomo che tanto l’ha fatta soffrire, pare tornare improvvisamente nella sua vita. Cosa vorrà? La figlia di Ornella correrà nuovi guai? Al suo fianco, data l’assenza di Angela (Claudia Ruffo), partita con Franco (Peppe Zarbo) per la Sicilia, vi sarà Arianna che, dopo aver sfidato il marito nel gioco delle parole, deciderà di fare qualcosa per scoprire come mai Simone voglia tornare nella vita di Viola. Come farà Filippo a proteggere l’amica proprio ora che è impegnato nelle ricerche del padre? E se, invece, questa volta, Simone avesse solo buone intenzioni?

Andrea (Davide Devenuto) se ne è accorto sin da subito. La competizione mette in serio rischio il suo matrimonio con Arianna. Eppure, entrambi, sembrano non riuscire a farne a meno, anche se, continuamente umiliato, lo stesso Andrea vorrebbe porre fine alle sfide con la moglie. Insomma l’adrenalina che sale, la voglia di vincere e di battere la propria dolce metà, metterà nuovamente la giovane coppia in pericolo. Il gioco delle parole coinvolgerà anche Giulia, ma, alla fine, sia la signora Poggi che Arianna, pur vincendo sul povero Andrea, dovranno capitolare.

Seguici sul nostro canale Telegram

Rossella Regina finalista di “Italia’s got talent” torna a Bologna il 6 ottobre 2013

Una mostra di artisti eccellenti rivelati dal progetto Arteterapia: dopo l’ictus si può rinascere