in

Un Posto al Sole anticipazioni 8-10 dicembre 2014: crisi fra Raffaele e Ornella

Apertasi ormai da un po’ una profonda crisi fra Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) cosa potrà mai accadere nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda dall’8 al 10 dicembre 2014? Cosa succederà alla Dottoressa Bruni e al portinaio di Palazzo Palladini? A quanto pare a causa dell’entusiasmo di Ornella per il suo lavoro e soprattutto a causa della sua dedizione per esso fra i due aumenterà sempre di più la distanza lasciando che Raffaele si senta sempre più solo ed abbandonato, ma soprattutto che si senta sempre più inadeguato e distante dal mondo della moglie. Tali sentimenti, oltretutto, porteranno il papà di Patrizio ad avvicinarsi pericolosamente a Monica Cirillo, mamma di Serena e Michela, e a vivere insieme a lei momenti spensierati e felici.

Mentre Vittorio si preoccuperà per suo padre Guido, ormai totalmente assorbito dalla vita virtuale e dia social network, tanto da dimenticarsi pure di andare al lavoro, e soprattutto mentre Viola (Ilenia Lazzarin) dovrà fare i conti con la travagliata storia d’amore che la lega a Nicotera, Rossella e Sandro inizieranno a sentirsi sempre più distanti dai rispettivi genitori e a comprendere che qualcosa non quadra. Cosa arriveranno a scoprire?

Tommaso (Michele Cesari) ed Elena (Valentina Pace), infine, si accorgeranno di essere più che mai uniti dal rancore e dalle difficoltà che stanno attraversando da qualche tempo ed inizieranno ad avvicinarsi pericolosamente uno all’altra. Fra i due nascerà una rocambolesca storia d’amore o Marina, per proteggere la figlia, bloccherà tutto sul nascere?

Inter-Fiorentina highlights Serie A

Inter – Udinese 1-2 video gol, sintesi e highlights

mango è morto colto da infarto durante un concerto in Basilicata

È morto il cantante Mango, colto da un malore durante un concerto nella sua Basilicata