in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 8-10 Febbraio 2016: Roberto e la nuova dichiarazione d’amore a Marina

Roberto farà una nuova dichiarazione d’amore a Marina? Cosa accadrà fra i due? Cosa succederà, ad un passo da San Valentino, nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda dall’8 al 10 Febbraio 2016? Reduce da una nuova appassionata e accorata dichiarazione di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), a cui molto difficilmente riuscirà a resistere, Marina (Nina Soldano) si ritroverà a dover far fronte ad un nuovo problema di lavoro, un problema che, forse, la terrà lontana dalla persona che ha sempre amato e che le permetterà di pensare come muoversi dopo il guaio in cui si è andata a cacciare a causa di una disumana sete di vendetta. Il destino, però, ci metterà ancora una volta lo zampino. Marina si ritroverà, cioè, a non riuscire a tener testa ai suoi operai e a dover chiedere l’aiuto di Roberto Ferri. Come andrà a finire?

Silvia rimarrà sconvolta dal bacio scambiatosi con Andrea (Davide Devenuto) e deciderà di affrontare la crisi del suo matrimonio con Michele (Alberto Rossi) proprio mentre quest’ultimo, preoccupato per la collaborazione di Vittorio, cercherà in tutti i modi, ma senza grossi risultati, di convincere Assunta a dare la sua benedizione al figlio.

Renato (Marzio Honorato) finirà con il cadere nella rete di Nadia a causa del fascino di quest’ultima e nonostante gli avvertimenti del cognato. Il Dottor Poggi, però, sembrerà essere sempre più preso sentimentalmente dalla badante.

Primarie sindaco Milano risultato definitivo: vince Giuseppe Sala

Primarie sindaco Milano risultato definitivo: vince Giuseppe Sala

Gravity facebook

Programmi Tv stasera, 8 febbraio 2016: Il sindaco pescatore e Gravity