in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 8-10 Giugno 2015: ritorno di fiamma per Roberto Ferri e Marina

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda dall’8 al 10 Giugno 2015 su Rai 3 alle 20.35 circa? Cosa accadrà fra Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano)? Vi sarà un ritorno di fiamma? Dopo aver duellato ad un’asta i due si concederanno una giocosa schermaglia e si lasceranno andare nel farsi vicendevolmente regali e nello scambiarsi messaggi maliziosi. Ferri, che continuerà ad amoreggiare con Marina, avrà poi modo di gioire anche per una vittoria molto importante. L’uomo, infatti, riuscirà ad allontanare Claudio da suo figlio Sandro e a far terminare quella relazione che tanto disapprovava.

Raffaele (Patrizio Rispo), invece, continuerà a duellare con suo figlio Patrizio che, questa volta, finirà in guai seri. Il figlio del portiere di Palazzo Palladini e della dottoressa Bruni, nonché fratello di Viola (Ilenia Lazzarin), tentando il tutto e per tutto per conquistare Asia e rubando ancora una volta l’auto al padre, finirà per essere protagonista di un pericoloso incidente d’auto che lo porterà a scappare il più in fretta possibile dal luogo del delitto consapevole di aver guidato senza patente. Cosa potrà accadere? Come la prenderà Raffaele? Cosa farà Ornella?

Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) riceveranno infine una visita inattesa e forse anche poco gradita mentre Rossella verrà a conoscenza di un buffo segreto riguardante suo padre Michele (Alberto Rossi). Cosa nasconde il giornalista? Cosa combinò durante la sua gioventù?

architettura sostenibile, case mobili, ecocapsula, invenzioni tecnologiche, invenzioni geniali, invenzioni presentate all'expo

Architettura sostenibile: arriva l’Ecocapsula, la casa mobile che non ha bisogno di energia elettrica

Samsung Galaxy S6 Edge

Volantino Mediaworld e Unieuro offerte giugno 2015: iPhone 6 e Samsung Galaxy S6 Edge