in

Un Posto al Sole anticipazioni 8-10 luglio: guai per Roberto Ferri e Franco Boschi

Cosa succederà, nelle prossime tre puntante, in onda l’8, il 9, ed il 10 luglio prossimi, dell’amatissima soap di Rai 3, Un Posto al Sole? Quali guai attendono Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Franco Boschi (Peppe Zarbo)? Se a rischiare di più sembrerà essere il compagno di Angela (Claudia Ruffo) che, a causa di Vanni, ha nuovi problemi con la giustizia, fino alla fine, non si potrà capire realmente a chi dei due andrà peggio visto che Ferri dovrà scontrarsi con Gloria, contenere Greta e arginare la vendetta di Tommaso (Michele Cesari). Cosa succederà?

un posto al sole

In mare con Gloria, pronto a mettere in atto il piano studiato da Ferri, Tommaso verrà convinto a desistere dall’intervento provvidenziale di Marina (Nina Soldano) che insospettita dagli strani atteggiamenti del suo ex è riuscita a mettere insieme tutti i pezzi del puzzle e a capire cosa stesse succedendo, e Giorgio. I due, infatti, riusciranno a convincere Tommaso a tornare a Napoli con loro e Ferri si ritroverà, così a dover affrontare la suocera in uno scontro dalle immani proporzioni. Quando Roberto, però, credendo di avere la situazione in mano, farà a Gloria una proposta che la donna non potrà rifiutare, proprio mentre Greta inizierà a non comprendere più l’uomo che ha accanto, Tommaso sferrerà il suo attacco vendicandosi nella maniera peggiore.

Come promesso, dopo averlo chiamato al suo cospetto in ospedale, Vanni si vendicherà di Franco. L’uomo, senza scrupoli, si recherà dalla polizia per raccontare la sua versione dei fatti mettendo così in grossi guai l’uomo che gli ha “rubato” il suo pugile migliore. Nel mentre, però, ignaro che la sua posizione con la giustizia stia prendendo sempre più una brutta piega, Franco deciderà di partire per la Sicilia con Angela per cercare un po’ di relax. Riusciranno i due a trascorrere serenamente le loro vacanze o Franco finirà in carcere prima della partenza?

Nel mentre, in un Palazzo Palladini sempre più disabitato, causa vacanze, Filippo (Michelangelo Tommaso) sentendo la mancanza di Serena (Miriam Candurro) entrerà nella confusione di casa Cirillo, Viola (Ilenia Lazzarin), invece, riceverà un’ottima proposta di lavoro da Michele (Alberto Rossi) e Silvia chiederà al cugino Guido, nuovo capo sezione dei vigili, di prendere un’importante decisione per il bene del suocero Otello.

max 20

Nord Sud Ovest Est: Max Pezzali approda a Mediaset

Roberto Benigni e Woody Allen

Woody Allen, Stoccolma e venti milioni di dollari