in

Un Posto al Sole anticipazioni 8-10 settembre: i problemi di Ornella

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda alle 20:35 circa dal lunedì al venerdì? Cosa vedranno i telespettatori fra lunedì 8 e mercoledì 10 settembre? Dopo l’incidente pare che Ornella dovrà affrontare diversi problemi. Da un lato, infatti, vi saranno le difficoltà del riprendere, lentamente, la vita di tutti i giorni, dall’altro, invece, le troppe attenzioni di Raffaele (Patrizio Rispo). A causa della disfasia causata proprio dall’incidente Ornella dovrà pazientare parecchio per poter ritornare quella di un tempo e proprio questo recupero lento la preoccuperà immensamente rischiando di agitarla più del dovuto e di renderla insofferente verso le premure dei familiari. La dottoressa Bruni farà però molto fatica a comunicare e Raffaele, Patrizio e Viola si spaventeranno enormemente.

un posto al sole anticipazioni

Per sua fortuna, però, Viola (Ilenia Lazzarin) sembrerà ritrovare la serenità in campo amoroso. A starle vicino ci penserà Eugenio Nicotera e la loro storia procederà davvero alla grande. I due sembrano aver trovato, infatti, il giusto equilibro ed aver riacceso la passione di un tempo. Nel frattempo Niko, stanco delle continue intromissioni di suo padre Renato, un uomo troppo preoccupato a far in modo che il figlio lavori da accorgersi che Adriana vuole allontanarsi da lui, dopo aver litigato con Ferri, arriverà a prendere una sofferta decisione senza che sua madre Giulia possa cercare di appianare le divergenze.

A tenere occupata Giulia e a distrarla dai vari problemi di famiglia ci sarà l’imminente spettacolo che, a causa della scomparsa di Monica, rischierà di essere rimandato o addirittura cancellato. Pur di salvare il suo progetto, mentre Andrea, dopo essersi offerto di dare una mano alla donna, si metterà sulle tracce della mamma delle sorelle Cirillo, Giulia arriverà a pensare di debuttare come attrice, tale pensiero si farà sempre più forte soprattutto quando Andrea, dopo aver ritrovato Monica in pessime condizioni, le confiderà che la donna non è in grado di salire sul palco, ma alla fine, grazie ad uno splendido colpo di scena, Giulia potrà godersi il tutto da dietro le quinte.

iPhone 6 in vendita in Italia dal 26 settembre

Iphone 6 uscita in Italia e caratteristiche: durata della batteria

libri cake design

Cake design, su Twitter impazza l’arte del #cakebook