in

Un Posto al Sole anticipazioni 8-12 dicembre 2014: sarà amore fra Tommaso ed Elena ?

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda dall’8 al 12 dicembre 2014 su Rai 3 alle 20:35 circa? Nell’amatissima soap opera partenopea Tommaso (Michele Cesari) ed Elena (Valentina Pace) si avvicineranno sempre di più lasciando intendere che fra i due possa nascere una bellissima quanto pericolosa storia d’amore. Nonostante il figlio di Roberto Ferri dovrà compiere scelte importanti insieme al suo fratellastro Filippo (Michelangelo Tommaso) e alla donna amata, Serena (Miriam Candurro), il giovane sembrerà scoprire di avere molte cose in comune e molte affinità con la figlia di Marina (Nina Solfano). Uniti dal rancore e dalle difficoltà che stanno attraversando da qualche tempo Tommaso ed Elena si avvicineranno sempre di più, ma nonostante le abili tentazioni messe in campo dal baldo giovane, Elena finirà per continuare ad avere qualche riserva.

La passione e la dedizione di Ornella, o meglio della Dottoressa Bruni (Marina Giulia Cavalli) per il suo amatissimo lavoro andranno ad ampliare ancora di più la crisi apertasi all’interno della sua famiglia. Raffaele (Patrizio Rispo), infatti, vedrà sciamare sempre di più la complicità con sua moglie e si sentirà sempre più distante da lei, ma anche sempre più inadeguato e messo da parte. Al contrario, però, lo storico portinaio di Palazzo Palladini scoprirà di avere parecchie cose in comune con Monica Cirillo e trascorrerà con lei momenti spensierati. Che succederà? Ornella si accorgerà di ciò?

Mentre Vittorio si preoccuperà per suo padre Guido, troppo attaccato ai social network, Viola (Ilenia Lazziarn) inizierà a fare i conti con le sue aspettative e la realtà, Angela (Claudia Ruffo) si ritroverà faccia a faccia con Rosa. La compagna di Franco (Peppe Zarbo), però, volendo aiutare la nuova ragazza della palestra, finirà con il commettere i grosso errore che spingerà Rosa ad essere colta in flagranza di reato da Giovanna.

Rossella (Giorgia Gianetiempo), infine, sempre più distante dai suoi genitori vivrà in pieno tutta la tensione che si respira in casa sua arrivando, suo malgrado, a chiedere proprio a sua nonna Teresa di spiegarle cosa sia successo e cosa la renda così ansiosa, triste e preoccupata. Quando la governante di Palazzo Palladini, però, le confiderà di aver mentito per un proprio tornaconto, come reagirà la figlia di Silvia e Michele (Alberto Rossi)?

Andrea Loris Stival secondo alcune fonri il bambino sarebbe stato immobilizzato anche per i polsi

Andrea Loris Stival Quarto Grado ultime news agghiaccianti: “Bloccato per i polsi e abusi cronici”

Silvia l'avvocato di Bossetti lascia l'incarico

Caso Yara ultime notizie, l’avvocato di Massimo Bossetti lascia l’incarico: “Posizioni inconciliabili”