in

Un Posto al Sole anticipazioni 8-9 gennaio 2015: Elena oppressa da Tommaso

Dopo lo scatto d’ira contro Alice, Elena (Valentina Pace) riuscirà ad avere la forza per liberarsi da Tommaso (Michele Cesari) che continuerà ad opprimerla? Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda l’8 e il 9 gennaio 2015 dalle 20:35 su Rai 3? La giovane figlia di Marina (Nina Soldano), pressata dalla minaccia del figliastro di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), snervata, emotivamente provata e per nulla in grado di reagire, finirà per correre il rischio di ritrovarsi coinvolta sempre di più nelle diaboliche trame dell’uomo. Come potrà finire la questione? Marina o Ferri si renderanno conto di ciò che sta avvenendo? Andrea, preoccupato per la figlia Alice, capirà che nella sua ex moglie qualcosa non va?

Nel frattempo Angela (Claudia Ruffo), impegnata con i problemi del padre, lasciato sull’altare, e con quelli della madre, che ha scoperto che l’altro figlio l’ha iscritta ad un sito per appuntamenti, cercherà con tutte le sue forze di far capire al compagno Franco (Peppe Zarbo) che il suo modo di agire forse non è sempre corretto e che farebbe bene a rifletterci sopra un po’ di più.

Raffaele (Patrizio Rispo), invece, correrà dalla moglie Ornella, impegnata in un convegno, per ricordarle importanti impegni che credeva si fosse dimenticata e Roberto Ferri, preoccupatosi del riavvicinamento fra il figlio e la nipote di Teresa, sua governante, farà presente a Sandro di non gradire che questi frequenti Rossella.

Jonas e Noemi del Trono Classico

Uomini e Donne news, Trono Classico: colpo di scena tra Andrea e Noemi

pino daniele funerali napoli

Funerali di Pino Daniele: Barbara D’Urso fatica a condurre con gli occhi lucidi