in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 8-9 Ottobre 2015: Miriam vede Roberto Ferri e Marina insieme

Cosa accadrà nelle prossime puntata di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda l’8 e il 9 Ottobre 2015? Cosa succederà quando Miriam vedrà Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) insieme a Marina (Nina Soldano)? A quanto pare la giovane donna avrà una reazione rabbiosa a causa della fortissima gelosia provata. Messa a conoscenza, all’ultimo, dallo stesso Ferri del vero obiettivo del suo diabolico piano, Miriam non riuscirà più a ragionare con lucidità rischiando così di mandare tutto all’aria proprio ad un passo dalla vittoria.

Mentre Renato (Marzio Honorato) dopo aver detto addio ai Cantieri Palladini e ad aver rinunciato all’incarico di amministratore delegato, si farà consolare dai suoi nipotini e da Giulia, Ferri porterà avanti il suo piano senza sospettare nulla. Come andrà a finire? Miriam lo tradirà raccontando tutto a Filippo (Michelangelo Tommaso) e allo stesso Renato?

Nel frattempo, appianate le tensioni, Raffaele e Ornella si appresteranno a vivere la loro quotidianità in tutta tranquillità senza sapere, però, che Patrizio ha iniziato a lavorare nel ristorante di Omar per poter raggiungere il suo obiettivo e realizzare così il suo sogno, quello di diventare un cuoco famoso.

Euro 2016 Italia-Norvegia highlights

Qualificazioni Euro 2016: Italia ad un passo, Olanda quasi eliminata

detto fatto ricette

Detto Fatto ricette: gli spaghetti alle cozze e cime di rapa di Ilario Vinciguerra