in

Un Posto al Sole anticipazioni 8 maggio: una trappola per Rossella

Con l’amato Genny ancora nelle mani dei malviventi, anche Rossella rischierà di cadere in trappola e finire in grossi guai. Cosa succederà nella prossima puntata di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda con un doppio appuntamento solo giovedì 8 maggio perché nella serata di venerdì 9 maggio verrà lasciato spazio al Giro D’Italia? Mentre Angela (Claudia Ruffo), che ha ricevuto un’allettante proposta di lavoro lontano da Napoli, inizierà a non sentirsi capita da Franco (Peppe Zarbo), quest’ultimo, più preoccupato per l’amico Genny che per la compagna, continuerà a cercare il ragazzo e correrà in aiuto di Rossella. La figlia di Silvia, infatti, dopo essersi ribellata ai suoi genitori, sempre più preoccupata per le sorti del fidanzato, rischierà di cadere in trappola a causa di un astuto piano messo in piedi dai due criminali che lo hanno in ostaggio. Cosa succederà? Al fianco di Rossella giungerà Franco, ma insieme riusciranno a liberare Genny?

un posto al sole anticipazioni

Nel frattempo, a Palazzo Palladini, Renato (Marzio Honorato) cercherà di riportare Niko sulla retta via riavvicinandolo così al mondo dell’Università? Ci riuscirà? Il piano che metterà in piedi per convincere il figlio a ritornare sui suoi passi sarà alquanto complicato, ma apparirà anche infallibile. Renato, però, avrà bisogno dell’aiuto dell’ex moglie Giulia che, però, potrebbe rischiare di essere distratta da Monica, la madre delle sorelle Cirillo, che si rivelerà sempre più pronta a convincerla a credere di più nel suo libro.

Tommaso (Michele Cesari), invece, appresa la notizia che è stata fissata la prima udienza per il riconoscimento di paternità, si sconterà apertamente con Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Guido, infine, spronato da Otello e Raffaele, inizierà a mettere in atto la sua personalissima rinascita, la Loredana, in agguato, cercherà di giungere ad un compromesso. Come potrà andare a finire? Chi vincerà?

Genny ‘a carogna minacciato di morte

Ultime Notizie roma mercato

Video – Mercato, Roma: la dirigenza giallorossa non molla Juan Iturbe