in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 9-10 Aprile 2015: Sandro litiga con Roberto Ferri per affermare la sua identità

Cosa deciderà di fare il giovane figlio di Roberto Ferri dopo che suo padre ha scoperto che ha una relazione con Claudio? Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda dal 9 al 10 Aprile 2015 su Rai 3? Sandro, assillato dal padre che vuole che faccia ciò che dice lui, consapevole di non poter continuare a nascondersi, in primis scaccerà via tutti i suoi dubbi e le sue parole andando a parlare a cuore aperto con Rossella e poi finirà per il litigare con Roberto Ferri per affermare la sua identità dimostrando così al padre di avere temperamento e carattere. Riuscirà a farsi ascoltare? Come reagirà Ferri?

Viola (Ilenia Lazzarin), nel frattempo, tenterà in ogni modo di ricucire il suo rapporto con Scheggia dopo che è venuto fuori che questi è l’ultima persona ad aver visto Giovanna e Franco (Peppe Zarbo) chiederà a Michele (Alberto Rossi) di aiutarlo a risolvere il giallo e a salvare la poliziotta che sta correndo un grandissimo e nuovo pericolo.

Otello, stressato dal problema dei posti auto, finirà per risolvere la questione chiedendo aiuto alla sua amata Teresa offrendole di fare un piccolo sacrificio per il suo bene, ma senza specificare bene la richiesta. Renato (Marzio Honorato), infine, sempre più vicino a Niko per via del momenti difficile che il ragazzo sta passando con Manuela, accoglierà con somma gioia la richiesta di aiuto del ragazzo e trascorrerà con lui tutta la notte chino sui libri per preparare disperatamente un esame importante. Riuscirà Niko a superare la prova o Renato avrà un brusco risveglio e si accorgerà di non essere più in grado di aiutare il figlio negli studi?

Andreas Lubitz ultime news

Disastro Germanwings: il piano diabolico di Lubitz per mandare in bagno il pilota

cori beceri

Cori e striscioni beceri: Serie A e calcio presi d’assalto dalla violenza e dall’ignoranza