in

Un Posto al Sole anticipazioni 9-10 gennaio: Roberto Ferri è pronto a schiacciare Greta e Marina

Cosa succederà nelle prossime due puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda il 9 ed il 10 gennaio? Cosa combinerà Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli)? L’uomo pare aver trovato il modo per schiacciare sia Greta che Marina (Nina Soldano) e lasciare tutti di stucco, ma i derivati che tanto impensierivano Filippo (Michelangelo Tommaso) potrebbero costargli caro e fargli raggiungere una vittoria di Pirro o quantomeno di farlo vincere in privato e di farlo uscire sonoramente sconfitto in campo lavorativo.

anticipazioni un posto al sole

La distrazione di Greta non avrà conseguenze per la piccola Cristina, figlia avuta dalla relazione con Ferri, ma farà in modo che il suo ex possa utilizzare tale accaduto nella causa di separazione sfruttando il tutto a suo vantaggio visto oltretutto che, a quanto pare, Cristina non può dire che Ferri l’ha tradita con sua madre, nonché la nonna di Cristina, visto che Gloria è ancora in coma e non ci sono prove che possano comprovare l’avvenuto tradimento. Soddisfatto dell’operato dell’avvocato Maffei, inoltre, Ferri non perderà occasione di infierire su Marina proprio mentre la donna, alle prese con i propri sensi di colpa, continuerà ad essere messa a dura prova dai suoi stessi sentimenti. La passione che la lega a Ferri è più forte di ciò che prova per il dolcissimo e leale Giorgio? Cosa la porta a preferire il primo al secondo nonostante proprio quest’ultimo sia così attento e premuroso e così innamorato di lei?

Mentre alla Terrazza, su suggerimento di Renato (Marzio Honorato) si penserà a fare qualche piccolo lavoro di ristrutturazione per poter contenere tutti i coinquilini, Ramona farà il suo ingresso a Palazzo Palladini prospettando a Raffaele (Patrizio Rispo), il divertentissimo portiere, un nuovo ingresso nella televisione o quantomeno nei programmi di cucina. Come la prenderà Ornella? Rossella, infine, a causa di un imprevisto rischierà di non superare l’esame di pratica per la patente del motorino. Cosa succederà? Per fortuna ad aiutarla vi saranno sia Genny che Franco, quest’ultimo inconsapevolmente. Come la prenderanno, però, Michele (Alberto Rossi) e nonno Otello?

BAFTA

BAFTA 2014: ecco tutte le nominations

Qatar 2022 stadi

FIFA: Mondiali 2022 in Qatar si giocheranno in inverno