in

Un Posto al Sole anticipazioni 9-10 maggio: profonda crisi fra Eugenio e Viola

Cosa succederà nelle prossime due puntate di Un Posto al Sole, puntate cioè in onda il 9 e il 10 maggio? Come agirà il destino? Quali storie, quali protagonisti dell’amatissima soap partenopea verranno tirati in ballo? A quanto pare, dopo il discorso di Ornella, si aprirà una profonda crisi fra il magistrato, Eugenio Nicotera, e la supplente, Viola (Ilenia Lazzarin). Ornella ha posto, infatti, Eugenio di fronte ad una scelta ben precisa: o sua figlia o la carriera e Nicotera, nonostante i tentativi della giovane fidanzata, alla quale, prima della sparatoria, aveva annunciato l’eventualità di diventare genitori, di stargli vicino in qualunque modo, mostrandosi sempre più freddo e distaccato, arriverà a prendere una decisione definitiva. Cosa succederà al rapporto fra i due? Dopo un acceso confronto Viola si mostrerà parecchio provata e sconvolta, sarà veramente la fine?

un posto al sole

Dopo la lettera di Serena (Miriam Candurro) che, stanca di far finta di nulla, ha chiesto al suo uomo di ragionare sugli ultimi avvenimenti e gli ha comunicato i suoi sentimenti mettendo tutto nero su bianco, Filippo (Michelangelo Tommaso), sentendo la mancanza della ragazza, che è anche tornata a casa sua, riuscirà finalmente ad aprirsi? L’amore di Serena gli darà la forza giusta per affrontare i traumi del passato e per cercare di condividere le sue paure? Riuscirà Filippo a parlare di suo figlio e a pensare, nuovamente, di essere ancora padre?

Mentre Franco (Peppe Zarbo), infine, sarà impegnato a cercare di salvare il suo ex allievo,  Genny, strappandolo dal giro di Vanni Caruso e dagli incontri clandestini, anche se il ragazzo dimostrerà di non aver alcuna intenzione di fare un passo indietro, Renato (Marzio Honorato), sentendosi in colpa per il nervosismo della compagna Adriana, cercherà di farsi perdonare con un regalo senza, però, sapere di non essere il vero colpevole del malumore della donna. Cosa potrà mai succedere? La maestra di Rossella apprezzerà il dono ?

federica sciarelli

Chi l’ha visto? anticipazioni: novità sulle scomparse di Mirella Gregori ed Emanuela Orlandi

striscia la notizia

Michelle Hunziker incinta: il suo sogno è un figlio maschio a tutti i costi