in

Un Posto al Sole anticipazioni 9-11 dicembre: Tommaso corteggia Serena

Dopo aver cercato di riavvicinare Marina (Nina Soldano) e Giorgio, ed aver parlato con la padrona dei nuovi cantieri, Filippo (Michelangelo Tommaso) si riavvicinerà a Viola (Ilenia Lazzarin) mentre Tommaso (Michele Cesari) corteggerà sempre di più Serena (Miriam Candurro). Cosa succederà, quindi, nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda dal 9 all’11 dicembre prossimo? Filippo e Serena si allontaneranno sempre di più. A nulla servirà la scenata di gelosia del ragazzo visto che Tommaso cercherà di ammaliare la più grande delle sorelle Cirillo attraverso la sua spensieratezza e la sua leggerezza. Pieno di attenzioni per Serena, Tommaso farà di tutto per incoraggiarla al meglio nel suo primo giorno di lavoro e per renderlo memorabile facendo crescere a livello esponenziale la gelosia del fratellastro e tenendo legata a se la bella Serena anche grazie ad una serie di divertentissimi equivoci. Non contento di ciò, però, Tommaso si prenderà cura, a modo suo, perfino di Sandro andando a minare il rapporto del fratello con Filippo, ma soprattutto rischiando di farlo finire in guai ancora più seri.

anticipazioni un posto al sole

Genny, invece, si ritroverà in serio pericolo. Ritornato nel locale dell’avversario dopo aver recuperato insieme al fratello Fulvio la parte di refurtiva che gli spettava a causa della perdita del cellulare, si ritroverà con una pistola puntata in faccia. Come uscirà da tale situazione? Fulvio, non vedendolo tornare, accorrerà in suo aiuto? Cosa succederà? Mentre Rossella, dopo aver passato l’esame per la patente del motorino, verrà coccolata dalla sua famiglia, Genny si ritroverà in una situazione drammatica.

Trovato il colpevole del selvaggio volantinaggio a Palazzo Palladini, Raffaele (Patrizio Rispo), ma preso dalla preparazione del famosissimo presepe, potrà iniziare a duellare con Renato (Marzio Honorato) per le vacanza di Natale. Chi la spunterà? Per fortuna a pensare a tutto saranno Adriana ed Ornella che, senza attendere i relativi compagni, desiderose di evadere un po’ dalla quotidianità, organizzeranno una settimana bianca, ritrovandosi, a quel punto, i due cognati più alleati che mai dapprima nel boicottaggio del viaggio e poi nella pianificazione della partenza.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Matrix 6 dicembre 2013: Civati “Non ho nostalgia del chiodo di Fonzie”

Che tempo che fa anticipazioni 7 dicembre: Edna O’Brien e Marco Mengoni tra gli ospiti