in

Un Posto al Sole anticipazioni 9-11 febbraio 2015: Scheggia geloso del successo di Viola

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda su Rai 3 dal 9 all’11 febbraio 2015 dalle 20.35 circa? Come mai Scheggia arriverà ad essere geloso del successo di Viola (Ilenia Lazzarin), la ragazza di cui si era tanto innamorato e che aveva invitato nel suo programma radiofonico per poterla conquistare? Michele (Alberto Rossi), riceverà, infatti, una dettagliata relazione sulla sua direzione artistica in radio e scoprirà, con una buona dose di sorpresa, che la partecipazione della figlia della dottoressa Bruni nel programma di Scheggia non è passata affatto inosservata, anzi, è particolarmente piaciuta anche all’editore che pare aver deciso di ridurre gli spazi del giovane per lasciare più tempo a Viola che pare piacere tantissimo ai radioascoltatori. Come la prenderà Scheggia? Il giovane finirà per essere particolarmente geloso della collega e tenterà di metterla in difficoltà per farle fare brutta figura. Ci riuscirà?

Marina (Nina Soldano), invece, messa sull’attenti da Andrea (Davide Devenuto), arriverà molto vicina a scoprire il piano messo in piedi da Tommaso (Michele Cesari) e sua figlia Elena (Valentina Pace). Mentre Tommaso si godrà, ignaro dei nuovi pericoli, la sua piccola rivincita, Elena arriverà a rendersi conto del grosso errore commesso e si alleerà con la madre e l’ex marito per mettere in campo un nuovo piano atto a smascherare Tommaso e a farlo capitolare.

Angela (Claudia Ruffo), infine, tenterà di riavvicinarsi a Franco (Peppe Zarbo), ma una nuova ed inaspettata scoperta farà in modo che i due si allontanino ancora più di prima e che nel loro rapporto si apra così una nuova e pericolosa crepa.

Dove vedere Inter-Crotone streaming gratis

Inter – Palermo risultato finale: 3 a 0 highlights, sintesi e video gol

Roberto Mancini facebook(2)

Inter ultimissime notizie, Mancini: “Champions? Crediamoci”