in

Un Posto al Sole anticipazioni 9-11 giugno: Ornella dovrà preoccuparsi di Raffaele e Monica?

Dopo essersi messa nei guai per aiutare sua madre Monica, cosa accadrà a Manuela? Chi correrà in suo aiuto? Sarà Niko? A quanto pare no. Ad aiutare la giovane Cirillo pronta a tirare fuori dai guai sua madre ci penserà Raffaele (Patrizio Rispo), portiere tutto fare e cuoco sopraffino. Ornella, però, dovrà preoccuparsi della pericolosa vicinanza del compagno con Monica? Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda da lunedì 9 giugno a mercoledì 11 giugno nella fascia dell’access prime time?

un posto al sole

Manuela cercherà continuamente di aiutare sua madre Monica a liberarsi dagli aguzzini e dai creditori che l’assillano non permettendole di vivere tranquilla, ma non potrà mai riuscire da sola a risolvere tutti i guai che la donna ha causato. In suo aiuto, quindi, accorrerà Raffaele che, con la complicità di qualcuno con cui costituisce una coppia inseparabile, arriverà ad escogitare quello che potrebbe essere un ottimo piano. Di cosa si tratterà? Chi aiuterà Raffaele nell’impresa? L’uomo, solidale con Monica, per via della sua difficile situazione, metterà in campo tutto il suo ingegno per trovare la soluzione migliore, ma mentre questi, insieme a Manuela, tenterà il tutto e per tutto, la donna, pensando al suo futuro, cercherà di coinvolgere l’oculata e pacata Giulia in una nuova impresa. Come andranno a finire le cose? Raffaele oltretutto, nonostante le preoccupazioni per Viola (Ilenia Lazzarin) e Filippoommaso) e per la loro amicizia, dovrà, invece che cercare di riunirli, stare in guardia. La sua vicinanza con Monica potrebbe causargli grossi problemi con Ornella.

Rossella, invece, dopo aver litigato con il padre per via del profitto scolastico, ma essersi riappacificata con l’amica Daniela, con cui non si parlava più per via di Genny, cercherà di presentare a quest’ultima Scheggia, il nuovo arrivato in radio. Il piano della figlia di Michele (Alberto Rossi) sembrerà, però, fallire miseramente e quando sia Rossella che Daniela avranno perso le speranze di incontrare il nuovo speaker, Scheggia comparirà davanti al loro occhi per la gioia di Daniela. Cosa potrà quindi succedere? Rossella stringerà un legame sempre più forte con l’amica riuscendo a spingerla fra le braccia di Scheggia oppure no? A quanto pare il destino è pronto a scombinare le carte in tavola e desideroso di buttare in aria gli equilibri appena instaurati. Daniela, infatti, si ingelosirà tantissimo sapendo che, nei primi giorni di tirocinio in radio, l’amica Rossella lavorerà a stretto contatto con l’amato.

Ligabue Mondovisione Tour: le foto del concerto di Milano

cerci news milan

Mercato Roma: partito l’assalto ad Alessio Cerci