in

Un Posto al Sole anticipazioni 9-11 marzo 2015: Otello e la strana dieta di Guido

Cosa succederà nelle prossime puntata di Un Posto al Sole in onda dal 9 all’ 11 marzo 2015? Otello riuscirà a perdere peso e a far contenta Teresa con la strana dieta che pare avergli consigliato l’amico e collega Guido? L’attempato vigile finirà con il dimagrire o con l’abbandonare la dieta per via dei suoi pregiudizi culinari? A quanto pare, tenendo molto alla sua salute, anche Silvia e Michele tenteranno in tutti i modi di convincere Otello ad abbandonare le sue convinzioni e ad affidarsi ad un nuovo regime alimentare sottoponendosi ad una durissima prova di coraggio. Come andrà a finire?

Mentre Viola (Ilenia Lazzarin) e Raffaele (Patrizio Rispo) cercheranno in tutti i modi di svegliare Elena (Valentina Pace) e destarla dal torpore in cui si è rifugiata dopo quanto accaduto, Sandro farà un brutto incontro a Caffè Vulcano. Di chi potrà mai trattarsi?

Franco (Peppe Zarbo) ed Angela (Claudia Ruffo), infine, sembreranno ritrovare una cerca armonia ed una certa intesa, ma nuovi sviluppi torneranno a mettere a dura prova la loro relazione amorosa. Rosa, infatti, preoccupatissima per l’incolumità di Giada, contatterà Franco, l’unica persona di cui può fidarsi, per aiutare la sorella e per metterlo in guardia proprio mentre Giulia (Marina Tagliaferri), dopo un iniziale tentennamento, deciderà di non darla vinta ai criminali e di riaprire il suo centro di ascolto senza dare troppa importanza alle minacce ricevute.

Marco Pantani ultime news

Caso Marco Pantani, nuova perizia: overdose da cocaina fu concausa decesso

09 marzo 2015: l’Inter compie 107 anni, ripercorriamo quel giorno storico per i colori nerazzurri