in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 9-11 Novembre 2015: Patrizio vuole far colpo su Amal

Patrizio vuole far colpo su Amal. Cosa succederà quindi nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, la nota soap opera di Rai 3 in onda dal 9 all’11 Novembre? Il figlio più piccolo di Raffaele e Ornella, pur di conquistare la ragazza che pare avergli rapito il cuore, dopo Asia, farà di tutto per salvare il ristorante di Omar e per aiutare la sua famiglia. Patrizio, cioè, escogiterà un piano molto astuto per coinvolgere anche suo padre, ma riuscirà a metterlo in pratica? Riuscirà, cioè, Patrizio a convincere Raffaele a cucinare per più di 50 persone?

Mentre Filippo (Michelangelo Tommaso) si riappacificherà con Renato (Marzio Honorato) e arriverà a pensare di offrirgli un lavoro, Roberto Ferri (Riccardo Polizzi Carbonelli) sicuro delle nuove opportunità di lavoro penserà sempre di più di aver vinto una volta per tutte, ma una brutta notizia lo farà ritornare con i piedi per terra. Sarà lui a tenere Marina sulla corda o sarà la donna a capovolgere la situazione a suo favore?

Michele (Alberto Rossi) dovrà decidere come parlare a Silvia di Maddalena e come capire se Salvatore sia o meno suo figlio. Il giornalista, dopo un teso confronto con Silvia, si deciderà però a ricercare la verità sulla paternità del figlio di Maddalena.

Probabili formazioni Serie A

Sampdoria – Fiorentina 0 – 2: sintesi e video gol highlights serie A 2015/2016

Caterina Balivo facebook

Programmi Tv stasera, 9 Novembre 2015: Monte Bianco e Le Iene Show