in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 9-13 Maggio 2016: Patrizio tradito da Amal e Niko

Patrizio verrà tradito da Amal e Niko? Pare proprio di sì. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntata di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda dal 9 al 13 Maggio 2016 prima dei programmi di prima serata sempre su Rai 3. Il giovane figlio di Raffaele Giordano, dopo aver visto Amal ed essere tornato a pensare solamente a lei, riscoprendo il sentimento che provava in passato, dovrà fare i conto con il fatto che la ragazzi si sia invaghita di Niko e che il figlio del dottor Poggi corrisponda il sentimento. Ebbene nonostante un acceso confronto con Patrizio, durante il quale si mostrerà fintamente disinteressato ad Amal, Niko sembrerà deciso a dare una nuova svolta alla sua vita sentimentale visto che lui ed Amal provano una reciproca attrazione. Come andrà a finire? Cosa succederà se Manuela dovesse scoprirlo?

Mentre Giulia otterrà dalla Procura l’autorizzazione ad incontrare Angela, ma si sentirà in colpa per non aver coinvolto Renato (Marzio Honorato), Chiara, sentendo la mancanza di Nunzio, tornerà a Palazzo Palladini e farà un incontro inaspettato. Di chi potrà trattarsi? Marina (Nina Soldano), invece, si libererà di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e si deciderà a convivere con Giancarlo.

Il comportamento del serial killer, infine, farà supporre che la sua prossima vittima possa essere Giovanna. La donna, che ora guida la palestra di Franco, sapendo che l’assassino potrebbe colpire in qualunque momento, si renderà conto di essere spiata e si dirà pronta a qualsiasi cosa. In fin dei conti il vero serial killer è stato assicurato alla giustizia anche per merito suo.

L'Isola dei famosi facebook

Programmi Tv stasera 9 Maggio 2016: L’Isola dei famosi e X-Men le origini – Wolverine

ina frana cantiere edile

Cina, frana in cantiere idroelettrico: 10 morti e 31 dispersi