in ,

Un Posto al Sole anticipazioni dal 13 al 15 Giugno 2016: brutta vendetta di Vittorio e grossi guai per Rossella

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda dal 13 al 15 giugno 2016 su Rai 3? La brutta vendetta di Vittorio causerà grossi guai a Rossella? Forse sì. Non tenendo conto dei problemi avuti da Patrizio quando, anche quest’ultimo, si è riversato su Facebook per vendicarsi di suo cugino Niko e di Amal, il figlio di Guido si sfogherà su internet e vi paleserà tutta la sua rabbia contro Rossella finendo, però, per postare un video alquanto scottante. Come reagirà la figlia di Silvia e Michele? Cosa farà Guido quando verrà a conoscenza di quanto accaduto?

Mentre Silvia farà di tutto per far fare pace e far tornare insieme Arianna e Andrea (Davide Devenuto), Serena, dopo aver affrontato le sue ansie per la salute di Irene, deciderà di mettersi sulle tracce del padre e Giovanna chiederà aiuto a Giulia per uscire dalla crisi nella quale è entrata e per poter finalmente voltare pagina e costruirsi una nuova vita.

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), tornato a Napoli con Marina, infine, si ritroverà a dover fare i conti con un sospetto atroce e una verità piuttosto scottante che riguarda proprio la donna e il suo piano di far sparire Miriam per vendicarsi del tradimento dell’uomo.

UEFA EURO facebook

Programmi tv stasera 13 Giugno: Euro2016 Belgio-Italia e Orgoglio e pregiudizio

strage orlando ultime notizie

Strage Orlando Isis rivendica: “Killer uno dei nostri”