in ,

Un Posto al Sole anticipazioni dal 19 al 21 Settembre 2016: la violenta scenata di gelosia di Roberto Ferri

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera in onda dal 19 al 21 Settembre 2016 su Rai 3? Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) arriverà a fare una violenta scenata di gelosia a Marina (Nina Soldano). Cosa scatenerà tutto ciò? Dopo il ritrovamento di alcuni effetti personali di Miriam presso un ricettatore, dopo il coinvolgimento della stampa da parte di Roberto per le cimici trovate sul luogo di lavoro, Ferri vedrà Marina recarsi di nascosto a casa di Petrone ed inizierà a morire di gelosia. L’uomo, quindi, arriverà a fare una bruttissima scenata all’amata e il loro acceso litigio sembrerà essere destinato ad un finale del tutto inaspettato.

Nel frattempo Franco (Peppe Zarbo) deciderà di accettare l’aiuto di Davide nel tentativo di riuscire a scovare Maiorano. I due, mentre Angela (Claudia Ruffo) e Giovanna si preoccuperanno per loro e la loro incolumità, sapendo che stanno andando incontro ad un grosso pericolo, si metteranno sulle tracce del noto criminale senza sapere che questi sta meditando una tremenda vendetta nei confronti di Franco e Nunzio. Come andrà a finire?

Il rapporto fra Serena (Miriam Candurro) e Gualtiero, infine, sembrerà più saldo che mai, ma Filippo (Michelangelo Tommaso) arriverà a scoprire qualcosa che sicuramente farà terribilmente soffrire sua moglie. Ebbene Filippo capirà che Gualtiero non è in realtà il vero padre di Serena bensì solo un impostore che, alla fine dei conti, ha solamente giocato con i sentimenti della donna.

grande fratello facebook

Programmi tv stasera 19 Settembre: Pechino Express-Le civiltà perdute e Grande Fratello Vip

pacco sospetto new jersey allarme bomba

New Jersey pacco sospetto in stazione: “È una bomba innescata”, scatta l’allarme