in ,

Un Posto al Sole anticipazioni: ecco cosa vedremo nel 2016

Quali sorprese riserverà Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda su Rai 3 subito dopo il telegiornale e prima dei programmi di prima serata, nelle nuove puntate del 2016? Cosa accadrà a Palazzo Palladini? Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) diventerà più buono? Secondo le voci che circolano in rete e le anticipazioni raccolte dal settimanale Intimità pare proprio di no. Roberto Ferri e Marina continueranno a tener banco anche nel 2016 e la storia della presunta scomparsa e morte di Miriam non si risolverà tanto facilmente. Nel bailame generale, però, Marina (Nina Soldano) avrà pure modo di trovare l’amore. Si ammorbidirà un po’? Perdonerà Ferri?

Nunzio rimarrà a Napoli ancora un po’ e si innamorerà di una sua coetanea dando filo da torcere a Franco (Peppe Zarbo). Guido e Mariella, invece, vivranno una storia d’amore parecchio tormentata. Un ritorno dal passato metterà a rischio la coppia ancor peggio del  cattivo consiglio di una Viola (Ilenia Lazazarin) un po’ troppo ubriaca.

Arianna e Andrea torneranno, invece, a far capolino. Dopo essersene andati da Palazzo Palladini, infatti, torneranno, seppur da lontano, a essere protagonisti di alcune puntate per via della loro crisi coniugale. Andrea non sopporterà di rimanere a Siena per via del lavoro di lei e le cose prenderanno una brutta piega.

Calciomercato Diawara Bologna Chelsea

Calciomercato Bologna ultimissime: Diawara, il Chelsea prepara una nuova offerta

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone, fidanzata Giosuè: messaggio a Teresa da profilo Facebook segreto