in

Un Posto al Sole anticipazioni: Elena e Alice torneranno definitivamente da Londra?

Valentina Pace, che in Un Posto al Sole interpreta Elena Giordano, figlia di Marina (Nina Soldano) e del fratello di Raffaele (Patrizio Rispo), da poco rientrata nell’amatissima soap opera di Rai 3, rischierà di lasciare i suoi fan di stucco grazie ad una nuova partenza del suo personaggio che insieme alla figlia undicenne tornerà a Londra, città nella quale ormai vive dopo essere scappata da Napoli e da Palazzo Palladini. Cosa succederà nelle prossime puntate? Elena rimarrà a Londra o i fan che speravano di vederla in pianta stabile nella soap potranno finalmente gioire?  In realtà pare che dipenda tutto da fan e sceneggiatori perché non è detto che Elena non possa tornare in pianta stabile a Napoli e quindi volare in Inghilterra solo per concludere definitivamente l’esperienza con la discografia inglese.

un posto al sole anticipazioni

A svelare alcune anticipazioni sulla soap è stata la stessa attrice che in una intervista per Vero ha fatto sapere che Elena, il personaggio a cui da vita dal  lontano 2002, dopo un periodo a casa di sua madre Marina, dove ha ritrovato le sue amiche di sempre, ed il ritorno, a Londra, dopo un mese e mezzo di permanenza a Napoli: “non è detto che in futuro non decida di trasferirsi definitivamente all’ombra del Vesuvio. Dipenderà dagli autori e dai fan”.

La Pace ha però anche specificato meglio agli affezionati di Un Posto al Sole come mai il suo personaggio sia potuto rientrare raccontando di essersene andata dalla soap per partorire sua figlia e poterla crescere sottolineando di essere stata fortunata perché il suo personaggio non è mai stato fatto morire. “Gli sceneggiatori hanno mandato Elena a Londra e sono uscita di scena. In questi anni ho cresciuto mia figlia, ci tenevo a essere presente nella sua vita. I primi anni sono fondamentali, non potevo affidarla ad altri”, aggiungendo di essere riuscita a tornare nella storia per: “consolare mia madre che sta attraversando un momento difficile dopo la morte improvvisa di Giorgio (Stefano Davanzati), smuovere l’amica Viola (Ilenia Lazzarin) che sta vivendo una fase particolare della sua esistenza e far stare Alice (Fabiola Balestrieri) con il padre Andrea (Davide Devenuto)”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Deborah Iurato cantante Amici 2013

Amici 13, Deborah Iurato ha perso ben 32 kg per il suo sogno

Mia cellini GF13

Uomini e Donne, Mia Cellini perde la testa per Emanuele Trimarchi