in

Un Posto al Sole anticipazioni: Emiliano De Martino ritornerà ad ottobre nei panni di Alfonso Vitale

Nuovi guai in vista a Palazzo Palladini. A ottobre, infatti, Emiliano De Martino, il trentaduenne attore che interpreta il cattivissimo Alfonso Vitale, tornerà a far parte del cast di Un Posto al Sole,  la famosissima soap opera di Rai 3 in onda ogni sera, dal lunedì al venerdì, nella fascia dell’access prime time. De Martino, intervistato da Vero, ha infatti detto: “tornerò nella serie girata all’ombra del Vesuvio nei panni del cattivissimo Alfonso Vitale. Per ora il mio personaggio sta scontando una pena nel carcere di Poggioreale, ma ci sarà un colpo di scena…

un posto al sole anticipazioni

Cosa succederà? Chi fra Franco Boschi (Peppe Zarbo) e colleghi dovrà vedersela con lui? Nella stessa intervista De Martino ha aggiunto: “Non posso anticipare nulla mai il mio personaggio diventerà più spietato che mai” gettando così un alone di suspance su quelli che saranno i prossimi episodi della soap che, oltretutto, in questi giorni, causa una breve vacanza, non sta andando in onda, ma che tornerà, prontamente, per il consueto appuntamento il prossimo 25 agosto.

Parlando della famosissima soap italiana di cui fa parte, De Martino, cercando di elencare quali, secondo lui, sono i punti di forza della serie che resiste da oltre 18 anni e che continua a mietere successi, ha detto: “Innanzitutto la qualità e la passione degli attori che hanno creato dei personaggi così realistici. E una macchina organizzativa spaventosa”.

Mario Balotelli papà social: prima foto di Pia e tanto amore

Robin Williams conferma suicidio

Robin Williams: cosa ci ha insegnato nel film “L’attimo fuggente”?