in

Un Posto al Sole anticipazioni: il rapimento di Guido e il ritorno di Monica

Mentre Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) cerca, invano, di appianare le cose con la moglie Greta e ritornare a Palazzo Palladini, mentre Filippo (Michelangelo Tommaso), sostiene, Sandro, l’unica vittima di tutta la situazione, ma soprattutto mentre Franco Boschi (Peppe Zarbo) tenta di scagionarsi e non pagare per un crimine che non ha commesso, Guido (Germano Bellavia) rischia seriamente la vita o meglio rischia di non poter più svolgere il ruolo di vigile capo e sia Serena che Manuela devono affrontare il ritorno di mamma Monica. Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap di Rai 3?

anticipazioni un posto al sole

Dopo aver avvisato tutti gli amici ed i parenti di voler restare un po’ da solo, per fare chiarezza nel suo cuore, Guido sparirà letteralmente dalla circolazione perché verrà rapito. A privarlo della sua libertà e a rendergli le cose più difficili del previsto sarà una sua ex fiamma che, non potendo ancora digerire di essere stata lasciata, ed avendo qualche rotella fuori posto, farà di tutto per riconquistare il suo orsacchiottone. Rientrerà, quindi, in scena Isabella, interpretata da Annalisa Ferretti, che incurante del fatto che Guido non riesca realmente a scegliere fra Cinzia, che pare essere ritornata fra le braccia di Rossetti, e Loredana la giramondo, rapirà il vigile e lo legherà al letto.

Serena e Manuela, invece, proprio quando i rispettivi consorti sembrano abituarsi alla presenza del piccolo Jimmy dovranno riaffrontare il ritorno di mamma Monica, lasciando, ma non senza combattere, proprio a quest’ultima il bebè, ovvero il figlio della gemella Micaela, che, la ragazza, ha abbandonato a Napoli senza pensarci due volte. Insomma se nella famiglia Del Bue tutti si preoccuperanno per le sorti di Guido, nella famiglia Cirillo si preannunciano, invece, forti scontri e numerose lotte intestine. Chi la spunterà?

Stasera in diretta Tv: Trofeo Tim 2013 e C.S.I. Scena del crimine

Papa Francesco “assediato” dalla folla a Rio de Janeiro