in ,

Un Posto al Sole anticipazioni: il ritorno di Angela e Franco

Il ritorno di Angela (Claudia Ruffo) e Franco sarà una delle sorprese che Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda su Rai 3, farà ai suoi telespettatori dopo la fine delle ferie. Ebbene sì, il prossimo 22 Agosto, dopo due settimane di assenza, Un Posto al Sole riprenderà ad andare in onda sulla terza Rete Rai con il suo consueto appuntamento e le vicende degli amati protagonisti di Palazzo Palladini a Napoli torneranno a tener i telespettatori con il fiato sospeso. Cosa succederà ora che Nunzio è scappato dal programma di protezione per rivedere la fidanzata senza sapere, però, che la ragazza si sta avvicinando fin troppo a Scheggia, nuovo direttore artistico della radio del padre di Chiara?

Franco seguirà Nunzio, Angela seguirà il marito, di cui pare essere sempre più innamorata. Tutti metteranno a repentaglio la propria incolumità lasciando il programma di protezione e correranno seri rischi. La criminalità organizzata deciderà di colpirli ora che sono più vulnerabili? Cosa succederà a Franco, Angela e Nunzio?

Nel frattempo Marina (Nina Soldano) e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) continueranno ad essere alle prese con la polizia che sospetta sempre di più che siano stati loro ad uccidere Miriam. I due saranno messi sotto stretta osservazione. Chi si tradirà per primo? Chi cederà? Ferri tornerà in carcere?

Cosa accadrà infine a Patrizio? Riuscirà il figlio di Raffaele e Ornella a realizzare i suoi sogni oppure no?

Replica Il Segreto oggi 20 Agosto 2016: ecco dove vedere la puntata

Valencia: cosa vedere, mangiare e comprare in 3 giorni