in

Un Posto al Sole anticipazioni: nella radio di Michele arriva il rapper Clementino

Grande attesa per l’arrivo della nuova Guest Star di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda la prossima settimana, dal 16 al 20 giugno, sempre alla solita ora. Nella radio di Michele Saviani (Alberto Rossi), infatti, entrerà, per una intervista ad opera della new entry Scheggia, nei panni di sé stesso, il rapper Clementino, vincitore, anno scorso del Music Summer Festival. Il rapper ed attore rischierà cioè di portare nuovo scompiglio nella vita di Rossella (Giorgia Gianetiempo), giovane figlia del giornalista e di Silvia, padrona di Caffè Vulcano, rischiando di far litigare la ragazza con l’amica Daniela.

anticipazioni un posto al sole

In realtà, però, la ritrovata amicizia fra le due, già messa a dura prova a causa di Genny, sta rischiando di subire un nuovo e forte scossone per colpa di Scheggia, il deejay radiofonico che tanto piace a Daniela, ma che, a causa di una idea di Michele, lavora a stretto contatto con Rossella con cui si è venuta a creare una certa complicità ed intesa.

Cosa farà Clementino ad Un Posto al Sole? Il rapper canterà O Vient, la canzone che lo ha portato a trionfare, l’estate scorsa, nel programma condotto da Simone Annicchiarico ed Alessia Marcuzzi su Canale 5, battendo i finalisti di Amici 12, Greta e Moreno, ed altri con correnti che tanto piacevano al giovane pubblico.

Torta gelato con meringhette

Sneijder Robben e de Jong

Il video dello splendido gol di Robben in Spagna-Olanda 1-2, secondo tempo