in

Un Posto al Sole anticipazioni puntata 2 maggio: Viola deve chiarire con Filippo

Giovedì 1 maggio Un Posto al Sole non andrà in onda a causa del consueto Concertone. L’amatissima soap opera tornerà su Rai 3 venerdì 2 maggio dalle 20:10 con  un doppio appuntamento ovvero con l’episodio numero 3989 e l’episodio numero 3990, recuperando immediatamente quanto perso la sera prima. Cosa succederà? Il triangolo amoroso fra Viola (Ilenia Lazzarin) Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) continuerà a tenere banco. La figlia della dottoressa Bruni, però, più avvilita che mai, proprio mentre crescerà la distanza fra Serena e Filippo per via della storia intrapresa da lei con Tommaso (Michele Cesari), si deciderà ad andare dall’ex amico per chiarire la loro situazione. Ci riuscirà? Nel mentre Serena rimarrà fortemente colpita da Tommaso e dalla sua clamorosa esternazione ed Elena ed Angela cercheranno, invece, di prendersi cura dell’amica proponendole un’avventura lontano da Filippo e dai pensieri negativi.

anticipazioni un posto al sole

A Palazzo Palladini, però, un’altra ragazza soffrirà per amore. Decisa a non lasciare Genny e a lottare contro i genitori ovvero contro Silvia e Michele (Alberto Rossi) per poter continuare a vedere il fidanzato, proprio ora che i due si sono ritrovati, Rossella farà crescere il clima di tensione all’interno di casa sua mostrandosi sempre di più risentita nei confronti di mamma e papà. Cosa otterrà la ragazza con questo atteggiamento? Esasperata, e spinta da un acceso confronto con Franco (Peppe Zarbo), la proprietaria di Caffè Vulcano si recherà a parlare con Genny per sbrogliare ogni questione.

Dopo la sfida con Romero, infine, Otello si preoccuperà per l’amico e collega Guido. L’uomo gli sembrerà, infatti,  troppo plagiato da Lory e così il vigile chiamerà a raccolto anche l’amico Raffaele (Patrizio Rispo) chiedendogli di aiutarlo ad aprire gli occhi a Guido. Otello, però si immedesimerà un po’ troppo nella situazione lasciandosi prendere la mano. Come andrà a finire? Quali guai combinerà?

Calciomercato tutte le trattative concluse

Calciomercato: per Immobile l’offerta del Borussia Dortmund (Video)

Alessio Cuvello

Alessio Cuvello, rappresenterà l’Italia al concorso “Mister Gay Universe 2014”.