in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 1-5 Agosto 2016: problemi per Vittorio, Patrizio e i loro genitori

Nuovi e vecchi problemi affliggeranno Vittorio, Patrizio e i loro rispettivi genitori. Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda dall’1 al 5 Agosto prima dei programmi di prima serata, su Rai 3? Vittorio, dopo la bocciatura all’esame di maturità, sembrerà più che mai deciso a non voler cedere alla madre, proprio mentre Assunta, più determinata che mai, tenterà in tutti i modi di affermare la sua autorità e il suo volere. Il giovane si recherà a chiedere un enorme favore a Patrizio, ma Guido, suo padre, finalmente troverà il coraggio di affrontarlo e di parlare di quanto accaduto a scuola. Patrizio si ritroverà, invece, ad essere sempre più triste e in crisi e questo suo atteggiamento farà perdere il sorriso anche a Raffaele (Patrizio Rispo) che, consapevole di non poter mandar il figlio ad una prestigiosa scuola per chef, fuori Napoli, deciderà di fare di tutto per potersi permettere di dire al figlio di realizzare i suoi sogni. Raffaele arriverà cioè a prendere una inaspettata decisione e Renato (Marzio Honorato) tenterà in tutti i modi di metterlo in guardia sui rischi di un prestito finanziario.

Nel frattempo le tensioni tra Marina (Nina Soldano) e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) cresceranno a dismisura e inoltre una notizia rischierà di gettarli nel panico e di fare crollare il delicato equilibrio che, insieme, sono riusciti a costruire negli ultimi tempi. Come andrà a finire?

Andrea (Davide Devenuto), invece, reagirà nel peggiore dei modi alla vista del nuovo amore di Arianna. Fra i due ex, però, si scoprirà essere ormai solo questione di orgoglio e così la ragazza si deciderà a crescere e comprenderà che per lei è finalmente arrivato il momento di voltare pagina. Come reagirà Andrea?  La coppia sembrerà essere destinata a dirsi addio per sempre. Sarà proprio così?

Michele (Alberto Rossi) dovrà rimanere a guardare, in disparte, il successo di Scheggia, ma anche una nuova storia d’amore fra il nuovo direttore artistico della radio e la figlia del proprietario della stessa. Ebbene sì fra Scheggia e Chiara inizierà a delinearsi qualcosa di più di un semplice rapporto di lavoro. Come la prenderà Petrone?

Dopo la partenza di Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso), Monica, mamma della giovane,  organizzerà una festa a Palazzo e complice una bevuta di troppo e l’incontro con Gualtiero incapperà in una discussione alquanto sui generis che, però, potrebbe portare a far emergere l’identità del vero padre di Serena.

4 zampe in viaggio fortesan

“4 Zampe in Viaggio”, Fortesan promuove le vacanze con i propri animali domestici

news indagini maria chindamo

Scomparsa Maria Chindamo news: si scava in cerca del cadavere