in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 1-5 Febbraio 2016: travagliata storia d’amore per Nunzio e Chiara

Che ne sarà della travagliata storia d’amore di Nunzio e Chiara? Cosa accadrà fra i due? Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda su Rai 3 nella settimana compresa fra il 1 e il 5 Febbraio 2016? Per aiutare Nunzio, preoccupato per lui, ma soprattutto anche per Chiara, Franco (Peppe Zarbo) discuterà con Angela (Claudia Ruffo) e alla fine i due arriveranno a decidere di ospitare temporaneamente la ragazza di Nunzio a patto che la giovane informi il padre di tutto. Il tentativo dell’ex investigatore privato però non andrà a buon fine. Chiara sembrerà irremovibile. La giovane non intenderà tornare a casa dal padre e non sembrerà voler accettare alcun compromesso. Nunzio, quindi, le farà una proposta piuttosto inattesa che spingerà Franco a studiare un nuovo piano. Con il giovane scugnizzo pronto a lasciare anche Napoli, infatti, Franco cercherà di aiutare i due ragazzi e di trovare una soluzione alternativa e per fortuna, nel mentre, la coppia vivrà, nonostante il padre di Chiara, qualche giorno di serenità.

Andrea (Davide Devenuto) scoprirà tutte le bugie che sua figlia Alice ha raccontato sul suo conto, ma invece di risentirsene e di dispiacersi del fatto che la piccola abbia inventato tante balle per non dire cosa il padre faccia veramente, l’ex fotografo, ora barman del Vulcano, utilizzerà questa cosa per riavvicinarsi alla sua Alice e per ritrovare l’affiatamento di un tempo.

Renato (Marzio Honorato), invece, si ritroverà nuovamente faccia a faccia con Nadia e deciderà di ospitarla in casa sua senza tener conto che la presenza di Niko e Jimmy rischieranno di frenare i suoi slanci verso la donna e di mandare tutto a rotoli. Riuscirà il Dottor Poggi a farsi avanti con l’ex badante del padre di Teresa?

Viola (Ilenia Lazzari) arriverà a trovare la location perfetta per il ricevimento del suo matrimonio, ma rischierà di vedere il suo sogno sfumare per colpa di una data. Cosa accadrà fra la figlia della dottoressa Bruni e Nicotera. Riuscirà l’amata coppia ad organizzare le nozze al meglio e a far in modo che il ricevimento si svolga proprio in quel luogo incantevole? Forse no. A remare contro, però, sarà proprio Eugenio che, come scusa, dirà di avere un impegno. Cosa si nasconderà, però, dietro a quella affermazione dell’uomo? Il magistrato ha avuto ripensamenti? Ben presto Viola lo scoprirà e forse non ne sarà affatto contenta.

Mentre Rossella si ritroverà ad affrontare il primo esame universitario, con tutta la sua ansia da prestazione, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) attenderà il suo processo mostrandosi, però, come lo spettro di sé stesso, ovvero facendosi vedere, agli occhi di tutti, non più come l’uomo che era ed è sempre stato prima della rovinosa esperienza in carcere. L’unica cosa che legherà il Ferri del passato al nuovo Ferri sarà solo l’amore per Marina (Nina Soldano), un amore che lo porterà a fare una intraprendente dichiarazione che farà vacillare la donna.

Inter Milan diretta live Serie A

Milan – Inter: probabili formazioni e ultime news, 22a giornata Serie A

Calciomercato Napoli: ultima offerta per Tonelli, prendere o lasciare