in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 1-5 gennaio 2018: il segreto di Diego

Cosa accadrà in Un Posto al Sole secondo le anticipazioni settimanali del periodo compreso dall’1 al 5 gennaio 2018? La prima settimana del nuovo anno, per la soap opera partenopea in onda su Rai 3, si aprirà all’insegna dei conflitti. A tener banco però sarà il segreto di Diego che, forse, solo Rossella riuscirà a capire. La giovane studentessa di medicina, infatti, ancor prima della dottoressa Bruni, arriverà a sospettare che il figlio di Raffaele abbia problemi di cuore.

Leggi qui tutte le news sui programmi tv 

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali: la sorpresa per Patrizio

In Un Posto al Sole, amatissima soap opera partenopea in onda su Rai 3 dalle 20:40 circa, nei primi tre giorni della settimana a tener banco saranno ancora una volta i problemi di Patrizio e Diego. Cosa accadrà? Nella puntata di lunedì 1 gennaio 2018 Guido (Germano Bellavia), che avrebbe voluto salutare l’arrivo del nuovo anno nella quiete domestica, per colpa dell’amata Mariella vivrà un Capodanno davvero molto particolare e ricco di colpi di scena. Il Vigile pertanto mostrerà una certa insofferenza e più arrabbiato che mai verrà consolato dall’amico Raffaele (Patrizio Rispo) e gli altri coinquilini di Palazzo Palladini. Martedì 2 gennaio 2018, invece, sarà il giorno della messa in onda, in televisione, dell’attesissima finale di Chef Parade. Patrizio non sembrerà, però, essere emozionato come dovrebbe. La gelosia nei confronti di Diego e i problemi con Rossella prenderanno il sopravvento. Il giovane non sembrerà essere in vena per festeggiare. Raffaele e Ornella (Marina Giulia Cavalli), però, si organizzeranno per fargli una bellissima sorpresa al Caffè Vulcano. Nel frattempo Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) si scontreranno su chi dovrà sostituire Filippo (Michelangelo Tommaso). Chi sarà il nuovo amministratore delegato dei famosi cantieri?

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali: problemi di salute per Diego

Nella puntata di mercoledì 3 gennaio 2018 di Un Posto al Sole, secondo le anticipazioni settimanali, Diego tenterà di ricomporre lo strappo tra Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Patrizio, ma ogni sforzo sembrerà vano. Rossella nel frattempo, però, inizierà a sospettare che il primogenito di Raffaele abbia un problema cardiaco. Temendo, infine,  che Anita quereli Vittorio per le sue insistenti invettive in radio, Ugo manderà Niko dal giovane De Bue per vedere di farlo ragionare. Giovedì 4 gennaio 2018 Niko tenterà, pertanto, in tutti i modi possibili di convincere Vittorio (Amato D’Auria) a non parlare più in radio di Grimaldi e di Anita, ma il giovane sembrerà non voler sentire ragioni. Salvo, invece, proseguirà la messa a punto, insieme ai suoi complici, del piano per il rapimento della piccola Sofia. Cosa accadrà? Nel frattempo, Valentina chiederà ad Angela il motivo del suo allontanamento. Diego, infine, accuserà un malore e farà preoccupare ancor di più Rossella. Le sue intuizioni saranno giuste? Nell’ultima puntata della prima settimana di gennaio, quella in onda venerdì 5 gennaio 2018, Bianca riprenderà a frequentare l’amica Sofia, malgrado Angela abbia tentato di evitarlo. Vittorio sembra, invece, cambiare opinione su Anita. Serena si ritroverà, infine, ad affrontare le colleghe del negozio proprio mentre Filippo si sentirà più che mai pronto a lanciarsi in una nuova avventura.

Detto Fatto ricette dolci di oggi

Detto Fatto ricette dolci di oggi 29 dicembre 2017: i biscottini di Capodanno

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Tina fa un regalo a Gemma, la dama perplessa