in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 1-5 Giugno 2015: Eugenio chiede a Viola di sposarlo

Sarà un momento magico per Eugenio e Viola (Ilenia Lazzarin). Cosa succederà nelle prossime puntata di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda dalle 20:35 su Rai 3 nella settimana compresa fra l’1 e il 5 giugno 2015? Dopo che Raffaele (Patrizio Rispo) ha mandato a monte la proposta e la consegna del fatidico anello, Eugenio riuscirà a chiedere a Viola di sposarlo per la felicità della dottoressa Bruni, ma soprattutto per quella del portiere di Palazzo Palladini che, però, non avrà molto tempo per gioire visto che l’altro figlio, Patrizio, ne combinerà una delle sue.

Il desiderio di sentirsi più grande, ma soprattutto irresistibile, la voglia di fare colpo su Asia, che pare non essere mai riuscito realmente a dimenticare, porterà, infatti, il giovane Patrizio a fare una follia per amore. Di cosa potrà trattarsi? Il ragazzo finirà per mettersi in guai seri? Anche se inizialmente sembrerà andare tutto per il verso giusto, proprio quando Patrizio penserà di averla fatta franca, suo padre, Raffaele, arriverà a notare un particolare importante e a fiutare la puzza di bruciato. Il portiere di uno dei più famosi palazzi di Napoli, cioè, scoprirà che nella sua auto manca qualcosa ed intuirà così che suo figlio minorenne possa avergliela sottratta ed usata di nascosto. Sarà veramente così? La misteriosa scomparsa degli occhiali da sole di Raffaele avrà un’altra spiegazione? Forse solo Patrizio potrà ben capire cosa è realmente successo.

Nel frattempo Filippo (Michelangelo Tommaso), in ansia per l’imminente parto, supportato dalla vicinanza del padre e dal fratello, vivrà con grande fibrillazione gli ultimi giorni di gravidanza della sua amata Serena desiderando ardentemente di vedere la figlia, di poterla abbracciare e coccolare e di poterle stare accanto durante la crescita facendo tutto ciò che non ha avuto modo di fare per quel figlio che, qualche anno prima, gli è stato portato via.

Sempre più in serie difficoltà per la mancanza di soldi, vivendo fuori di casa, lontano da tutto e tutti, Sandro si vedrà costretto, suo malgrado, a correre da Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), suo padre, per chiedere aiuto, o meglio per chiedere un finanziamento, nonostante quanto successo negli ultimi tempi. Questo strano comportamento di Sandro, questa poca chiarezza e questa incapacità nel tener fede alle cose dette, però, spiazzerà completamente Claudio dando al giovane un’immagine dell’amato veramente poco edificante. Cosa succederà? Claudio, deluso da Sandro, arriverà a prendere una inaspettata decisione e per Sandro le cose potranno mettersi realmente male.

Mentre Marina (Nina Soldano) e Roberto Ferri litigheranno per una carta nautica, l’ennesimo tentativo di fare il furbetto porterà Andrea (Davide Devenuto) ad essere ripreso e punito da Arianna, ma, alla fine, proprio quest’ultima si pentirà del comportamento avuto con il compagno e cambierà idea.

Massimo Bossetti nuovi elementi

Yara Gambirasio Quarto Grado ultime novità: Bossetti presto scarcerato per nuovi elementi tecnici?

Sansone Bologna playoff

Bologna calcio ultimissime: rossoblu cinici ad Avellino, basta Sansone