in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 11- 15 gennaio 2016: Sandro aiuterà Roberto Ferri?

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda su Rai 3 nella settimana compresa fra l’11 e il 15 gennaio 2016? Sandro, ritornato a Napoli, aiuterà suo padre Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli)? Mentre la stampa si ritroverà ad assediare, nuovamente, Palazzo Palladini in cerca di notizie su Roberto Ferri, Sandro farà ritorno a casa e verrà catapultato nel caos degli ultimi avvenimenti che hanno colpito la sua famiglia. Sandro, volente o nolente, non riuscirà quindi a rimanere indifferente al tutto. Così, mentre Ferri vivrà un momento di profondo sconforto in carcere, il giovane si accorderà con il fratellastro, Filippo (Michelangelo Tommaso) per aiutare il padre credendo nella sua innocenza. Nel frattempo Marina (Nina Soldano) si ritroverà sempre più in bilico fra il peso del passato legato alla sua relazione malata con Roberto Ferri, e la leggerezza di un futuro che però rimane molto incerto al fianco di Giancarlo. Cosa sceglierà la donna?

Dopo aver raccolto lo sfogo di Andrea in crisi con Arianna e profondamente depresso, Guido inviterà l’amico a correre con lui sostenendo che fare sport insieme gli farà sentire immediati ed impensabili benefici. Peccato, però, che nonostante gli ottimi propositi, a causa della corsa, Guido soffrirà enormemente. Cosa succederà? A quanto pare il vigile scoprirà la subdola strategia usata da Mariella nei suoi riguardi e deciderà di passare con decisione al contrattacco, ma qualcosa andrà storto.

Giulia verrà contattata da De Carolis per la proposta di collaborazione con la fondazione, ma si ritroverà a dover battagliare con Raffaele (Patrizio Rispo) per via del fatto che il suo maestro è scontento di lei e di come sta affrontando le lezioni di cucina. Il destino metterà Giulia a dura prova. La donna dovrà, infatti, organizzare una cena e cercare di soddisfare tutti i commensali mettendo in pratica ciò che Raffaele le ha insegnato. Ci riuscirà?

Valanga Gran Sasso

Svizzera, valanga travolge e uccide due piemontesi giovanissimi, ricerche in corso

Tetracromatismo caratteristiche

Tetracromatismo test: la caratteristica di chi vede 100 milioni di colori