in ,

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 11- 15 Maggio 2015: fra Angela e Franco è tutto finito?

Angela (Claudia Ruffo) Franco (Peppe Zarbo) saranno di nuovo al centro del ciclone. Fra loro è veramente tutto finito? Cosa succederà nelle prossime puntate, in onda nella settimana compresa fra l’11 e il 15 Maggio 2015, in Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 ? A quanto pare per Angela la storia con Franco sembrerà realmente ed inesorabilmente giunta al termine. Dopo averne passate realmente tante insieme, dopo le mille divergenze d’opinione e i diversi momenti in cui entrambi si sono allontanati uno dall’altro, nonostante la figlia in comune, la giovane figlia di Renato e Giulia sembrerà aver archiviato la sua relazione amorosa con l’investigatore. A far sì che Angela non pensi più a Franco ci si metterà anche Leonardo che riuscirà a far diventare la loro relazione sempre più solida nonostante i problemi che la coppia ha dovuto comunque affrontare.

Nel frattempo Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) difenderanno in toto Niko (Luca Turco) e Cristina dagli attacchi rabbiosi di Manuela che sembra non volersi rassegnare alla realtà dei fatti. La ragazza, anche se la sorella cercherà di dissuaderla in tutti i modi, tenterà di mettere Niko e Cristina l’uno contro l’altra, senza sapere di rischiare  di ottenere il risultato contrario.  Proprio per arginare il comportamento di Manuela, dopo un litigio accesissimo fra le due donne, Niko, infine, arriverà a prendere una decisione definitiva. Come andrà a finire?

Otello e Renato (Marzio Honorato), invece, battaglieranno contro Teresa e Raffaele (Patrizio Rispo) perché questi ultimi li continuano a battere a scopone scientifico. Riusciranno i due a prendersi la loro rivincita? Pare proprio di sì. Con un piccolo trucchetto, che se scoperto potrebbe far scoppiare una vera e propria rissa, Otello e Renato arriveranno a vincere a scopone scientifico contro il magico duo lasciando tutti  a bocca aperta. Teresa, però, verrà distratta da una lite con Michele a causa di una ospitata molto particolare in uno dei suoi programmi radiofonici.

Sempre più lontano dal padre, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) pare non capirlo, Sandro, eretto un muri di incomunicabilità, finirà per venire inghiottito dalla disperata ricerca di una via di fuga dai suoi problemi. Cosa accadrà? Il giovane figlio di Ferri finirà per giungere ad un bivio: perdere Claudio o accettare appieno e una volta per tutte la sua omosessualità.

Marina (Nina Soldano), infine, dovrà presentarsi ad un importante appuntamento che finirà per far riemergere in lei brutti ricordi. Cosa deciderà di fare la donna? Come reagirà?

Yara Gambirasio ultime notizie

Yara Gambirasio, Quarto Grado ultime notizie: Bossetti al processo dimostrerà la sua innocenza?

Amici di Maria De Filippi 9 maggio

Programmi Tv oggi, sabato 9 maggio: Amici 14 e Castle